Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

M5S: "canoni idrici merito nostro"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato congiunto del Movimento Cinque Stelle Verbania e Domodossola, in cui rivendicano il merito dell'arrivo dei canoni idrici nel VCO dopo anni di polemiche.
Verbania
M5S: "canoni idrici merito nostro"
Destra e sinistra mentono sapendo di mentire. È francamente insopportabile la mancanza di rispetto della verità e dei cittadini, trattati da questi ciambellani del nulla alla stregua di beoti da prendere in giro.

Nel caso specifico parliamo della annosa questione dei canoni idrici.

Dopo anni di rimpalli e fiumi di parole tra centro destra e centro sinistra, Consiglieri regionali M5S, a fine 2018, con un emendamento hanno permesso che 3 milioni di euro rimanessero sul nostro territorio.

Una volta insediato il nostro governo, il Sottosegretario al Ministero dello sviluppo economico, Davide Crippa del Movimento 5 Stelle, ha portato avanti la nostra causa e finalmente messo nero su bianco la legge, attualmente in approvazione, che permetterà il trasferimento in automatico dalla Regione alle Province del 60% dei canoni idrici incassati sul territorio. Questi sono i fatti concreti che abbiamo ottenuto in regione e poi al governo: al VCO 8 milioni di euro.

Ora assistiamo, come al solito, ai tentativi di appropriarsi del merito altrui da parte di chi ha fatto della politica il proprio mestiere, prendendo in giro i cittadini mistificando la realtà per tornaconti elettorali e diciamo, con forza, basta a queste menzonie.

Roberto Campana consigliere M5S Verbania. Monica Corsini Milena Ragazzini consigliere M5S Domodossola .Alvi Torielli candidato regionali VCO.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti