Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Basket ospita Virtus Siena

Ultime curve prima del traguardo e non bisogna alzare il piede dall'acceleratore. Domani alle 21 al PalaBattisti arriva la Virtus Siena e coach Marcello Ghizzinardi mette in guardia tutti.
Verbania
Paffoni Fulgor Basket ospita Virtus Siena
" Che non si pensi che sarà una passeggiata perchè Siena è penultima e perchè ha perso con Domodossola nell'ultimo turno. Sabato hanno fallito la partita che dovevano vincere, forse pagando anche qualcosa a livello psicologico, ma prima avevano perso all'ultimo tiro con Cecina, avevano lottato alla pari fino alla fine a Varese e Piombino.

Ecco perchè bisogna essere sul pezzo e non pensare ad altro che non sia fare una buona partita. Oggettivamente dopo il successo di domenica il morale della truppa è alto e non potrebbe essere altrimenti: sono certo che saremo pronti anche domani sera- le parole di Ghizzinardi. Nell'intervallo ospiti di giornata saranno giocatrici, tecnici e dirigenti dell'Omegna Pallavolo, società storica per la quale la Fulgor nutre stima ed ammirazione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti