Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia su parco fluviale San Bernardino

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Coordinamento cittadino verbanese di Forza Italia, riguardante le recenti prese di posizione sul progetto di un Parco sul San Bernardino.
Verbania
Forza Italia su parco fluviale San Bernardino
Negli ultimi giorni sembra proprio che il fiume San Bernardino e l'ipotesi di realizzare un parco fluviale lungo il suo corso siano diventati materia di propaganda elettorale, anche – purtroppo – un po' subdola. Esiste un comitato, guidato dalla signora Marcella Zorzit (il cui impegno politico è ben noto), che si dichiara apartitico e poi presenta le proprie iniziative ad un convegno del Pd.

Esiste un segretario cittadino del Pd che segue a ruota e dichiara che «non siamo qui a fare spot elettorali ma da mesi, da anni stiamo ragionando su azioni concrete per poter realizzare questi progetti». Da anni? Con calma! Nell'ultimo decennio chi può vantare risultati per il San Bernardino è solo il centrodestra, che avviò la sistemazione dell'argine sinistro con la realizzazione della pista ciclabile dal terzo ponte alla foce. Nei 5 anni seguenti, gli ultimi, abbiamo avuto invece chi ha saputo solo ragionare senza fare nulla.

E intanto il fiume, specie nella parte di Trobaso tanto cara alla signora Zorzit, è nelle pietose condizioni documentate con tanto di fotografie proprio da Forza Italia nelle scorse settimane.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% 1Sono altri i problemi
Giovanni%
30 Marzo 2019 - 18:20
 
Veramente non ne posso più di questi politici locali.
Quei lungo argini dei fiumi non sono stati ca... ti da anni e ora vengono inseriti in ogni occasione nella campagna elettorale.
Fa tanto green!
CI SONO BEN ALTRI OBIETTIVI E PROBLEMI DA INSERIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti