Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

Cirio, SS34: "L'Anas mi ha assicurato che sarà in sicurezza prima di Pasqua"

«I lavori di messa in sicurezza della Statale 34 verranno conclusi prima di Pasqua e le rifiniture saranno eseguite dopo le feste, in modo da non produrre un danno al turismo in uno dei periodi di maggior affluenza»: ad annunciarlo è Alberto Cirio, candidato alla Presidenza della Regione Piemonte per la Coalizione di Centrodestra.
Fuori Provincia
Cirio, SS34: "L'Anas mi ha assicurato che sarà in sicurezza prima di Pasqua"
L’on. Cirio nelle scorse ore aveva scritto al Presidente dell’Anas, Claudio Andrea Gemme, esprimendo la preoccupazione per l’impatto che i cantieri, programmati nel periodo pasquale e dei ponti di primavera, avrebbero avuto sul comparto turistico locale.

«Il presidente dell’Anas Gemme - prosegue Alberto Cirio - mi ha assicurato personalmente che i lavori verranno sospesi nei giorni di Pasqua, senza venir meno alle priorità di sicurezza che sono fondamentali per tutti. Lo ringrazio per questa disponibilità, così come ringrazio l’ing. Vurro, responsabile del Coordinamento Territoriale Nord Ovest, per la tempestività della risposta. La viabilità rappresenta purtroppo una delle criticità principali della nostra regione, non solo dal punto di vista delle grandi infrastrutture, ma anche di tutte le strade secondarie che spesso cadono letteralmente a pezzi. Non si può andare avanti mettendo toppe: serve un piano straordinario».



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti