Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Be my Chef ultimo appuntamento

Il progetto Be My Chef 2019 si conclude “in verde” a Verbania, nella sede di Villa Olimpia. Protagonisti della serata di giovedì 11 aprile saranno le erbe e i fiori spontanei dei prati e dei muri insieme alla “frutta solidale” di NovaCoop.
Verbania
Be my Chef ultimo appuntamento
Damiano Tonelli in cucina e Mirco Pastini in sala guidano la formazione di base per la ristorazione di undici ragazzi e ragazze provenienti da Nigeria, Pakistan, Bangladesh, Gambia e Ghana.

Il progetto è delle cooperative Xenia e Divieto di Sosta, insieme a Formont e viene attuato con il sostegno di Fondazione CRT e la collaborazione della Condotta Slow Food Lago Magggiore e Verbano.

Essere ospiti di Villa Olimpia in questa serata particolare significherà da una parte sostenere un progetto di formazione e integrazione e dall'altra condividere i principi del “buono, pulito e giusto”, ispiratori del movimento che ha per simbolo una"chiocciolina rossa".
Prenota adesso!

La donazione minima a sostegno del progetto è di 15 €.
La prenotazione è obbligatoria, entro giovedì 11 alle ore 14, (utilizzando il testo "prenota ora" o telefonando al 345 1148715).
Gli ospiti sono attesi tra le 19.45 e le 20.00.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti