Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Al Muller nuove atrezzature

Sono stati recentemente messi in servizio 10 nuovi letti elettrici, i quali vanno ad aggiungersi ad altri 27 a vario titolo acquisiti a partire dall'agosto del 2016. Di seguito la nota dell'IPAB Casa di Riposo “M. Muller”.
Verbania
Al Muller nuove atrezzature
Un investimento importante, sostenuto anche dal Territorio con donazioni da parte di privati cittadini e dell'Associazione Amici dell' Oncologia. Il sostegno della Comunità é per noi fondamentale, e ci consente di effettuare importanti migliorie ai nostri servizi.

Ogni donazione che riceviamo viene esclusivamente utilizzata per acquisti di attrezzature o arredi. Sempre grazie alla generosità della Cittadinanza, nelle prossime settimane provvederemo a riammodernare alcune sale comuni della Casa di Riposo, ma le innovazioni non 'finiscono qui. In collaborazione con Euro&Promos Social Health Care, verranno introdotti in Struttura un nuovo sistema di riconoscimento automatico dei capi in lavanderia, e installato un programma per la gestione digitale dei dati sanitari e assistenziali dei nostri Ospiti.

Il partner ha già contribuito con la consegna di due nuovi letti. Prosegue dunque il nostro impegno per dare servizi sempre più qualitativi a chi accogliamo, ma perché i nostri progetti possano tradursi in realtà, abbiamo bisogno dell'aiuto da parte del Territorio: il Vostro sostegno può davvero fare la differenza.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti