Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora trasferta difficile

Ultimo match, terz’ultimo di campionato, prima della sosta per la Pasqua in Serie C: Vega Occhiali Rosaltiora è attesa ad una trasferta davvero dura, complicata.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora trasferta difficile
Sabato alle 17.30 nel palasport del Complesso Sportivo Parri in Via Tiziano a Torino, le ragazze di Andrea Cova renderanno visita alla Ascot Lasalliano, formazione attualmente terza in classifica e reduce dal recente successo casalingo contro la capolista Vercelli.

Una squadra di altissimo livello che è ancora in corsa per i play off, attualmente terza a 51 punti, pari merito con Savigliano che è quarta. Basta questo per capire che il match contro le ragazze di coach Daniele Lia sarà alquanto difficile. Sicuramente, come si dice, non sono questi i match nei quali cercare i punti salvezza ma guai ad andare a Torino in disarmo; la filosofia con cui affrontare questo genere di partite è l’essere consapevoli dei propri mezzi senza avere nulla da perdere contro una squadra di alto livello che ovviamente cercherà il risultato pieno per fini di classifica ed anche ricordando la gara di andata che Lasalliano affrontò da capolista, nel quale vinse 3-2 dopo un tie break che vide le verbanesi sprecare alcune palle match.

“Sappiamo bene che genere di squadra andremo ad incontrare – spiega coach Andrea Cova – una formazione nel pieno della forma fisica che è in assoluta bagarre per i vertici di questo tostissimo girone, sarà sicuramente durissima per noi ma abbiamo lavorato molto bene in settimana e proveremo ad andare a Torino per fare la nostra partita e magari riuscire a portare a casa qualcosa”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti