Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Unione Industriale incontro con delegazione Russa

L’Unione Industriale del VCO ospiterà una Delegazione Russa della città di Togliatti in visita sul nostro territorio, grazie a un apposito protocollo di collaborazione economica-culturale stipulato con il Comune di Re.
Verbania
Unione Industriale incontro con delegazione Russa
L’incontro con la Delegazione di Togliatti, cui è stato conferito dal governo russo lo status di territorio ad avanzato sviluppo socio-economico, si terrà Martedì 23 aprile 2019 alle ore 11.00 a Villa Pariani sede dell’Unione Industriale del VCO - via Ugo Sironi n. 5 – Verbania Intra.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le opportunità di collaborazione in ambito economico-commerciale, con particolare riferimento al programma di sviluppo dell’area, ai progetti di investimento e alle agevolazioni. L’incontro è aperto a tutte le imprese del Verbano Cusio Ossola interessate a sviluppare relazioni e rapporti con quell’area geografica.

Per adesioni e iscrizioni contattare la segreteria organizzativa di Unione Industriale VCO al n. 0323/403100 o via mail - segreteria@uivco.vb.it



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti