Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Mostra Conigli Nani

Dal 20 al 22 e dal 25 al 28 aprile, orario 11:00-17:30, si terrà, presso la Fattoria del Toce, la 1° Mostra Conigli Nani, unica a livello nazionale con presenti più di 100 esemplari di razze nane, una mostra interamente dedicata a loro.
Verbania
Mostra Conigli Nani
Oltre a laboratori per "nuovi allevatori di conigli" ci saranno numerose attività per i più piccoli: si potranno decorare le uova di legno, coccolare i conigli, ascoltare le letture, o il suonatore, truccabimbi, bolle giganti, giochi, attività di laboratorio "pan-coniglio" e "bisco-coniglio", "burro-dance", giro Pony.

Possibilità inoltre di pranzare nell'area ristoro al interno dell'evento.
Immagine 1



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Mi auguro e spero
lupusinfabula
19 Aprile 2019 - 20:30
 
Mi auguro e spero che i genitori dei bambini in visita alla bella mostra di cui mi compiaggio, non acquistino poi dei congili " da compagnia" solo per fare contenti sul momento i pargoletti e che poi, a brevi, i poveri animali siano destinati ad una brutta fine. Preciso che non sono un vegetariano e che il coniglioio al forno o in umodo con la polenta mi piace moltissimo, ma un conto è allevarli a fini alimentari un conto è partire dall'ide a di farne un elemeno di compagnia per poi sbarazzarsene in modi inopportuni. Il discorso mio vale per tutti gli animali, d'affezionie, siano essi conigli,cani, gatti, pesci, uccell, tartarighe, rettili o altro. Chi sceglie di avere un animale per compagno deve essere cosciente che sta inserendo nella sua famiglia un nuovo "personaggio" che necessiterà poi di tutte le attenzioni e gli affetti e le cure del caso.
Vedi il profilo di robi 1Re: Mi auguro e spero
robi
20 Aprile 2019 - 08:25
 
Ciao lupusinfabula Una mia collega ha un coniglio in casa da dieci anni. Non abbaia, non morde ed è affettuoso. Meglio dei cani.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti