Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Paffoni Fulgor Basket ultima di regular season

Ultima di stagione regolare, poi comincia il gran ballo dei play-off. Ma quella di domani sera alle 20,30 al PalaBattisti (mezz'ora prima del solito, ricordatevelo) non sarà una partita da ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive.
Verbania
Paffoni Fulgor Basket ultima di regular season
Perchè domani sera la Paffoni deve vincere per garantirsi aritmeticamente il primo posto senza dover attendere i risultati degli altri campi ( Piombino a Empoli, Firenze ad Alba): solo con un successo la squadra di Ghizzinardi sarebbe certa del primato. "

E' quello che vogliamo, chiudere in bellezza. Arrivare primi non è banale, ma è il compimento di un percorso. Negli ultimi due mesi abbiamo dimostrato quello che valiamo, con la conquista della Coppa e con la rincorsa in campionato dopo il brutto periodo tra gennaio e febbraio.

Arrivare primi sarebbe comunque una bella iniezione di fiducia in vista della post season, che tutti noi non vediamo l'ora di cominciare- le parole di Guido Scali. Quella di domani sarà anche una partita speciale, perchè sarà l'ultima da giocatore di Fabio Di Bella, icona della nostra pallacanestro, splendido protagonista nel suo ruolo negli ultimi vent'anni. Torneranno poi due ex come Benedusi e Torgano, che bene hanno fatto in maglia rossoverde la scorsa stagione. Insomma, sono tanti i motivi per non mancare.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti