Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Ottimi risultati per la Ritmica VCO

Cameri seconda prova fase qualificatoria regionale Silver LD/ LE, 9 atlete targate VCO ancora una volta sul podio , 4 ori, 3 argenti e due bronzi.
Verbania
Ottimi risultati per la Ritmica VCO
Dieci furierossine in gara alla seconda prova del campionato regionale FGI Silver LD/LE .

I giochi si fanno più duri e complessi per le furierossine impegnate in questo campionato dove le richieste appaiono molto impegnative. Un programma complessivo di due tre attrezzi per atleta .

La Ritmica VCO non ha esitato a puntare alto con ciascuna delle ginnaste e 9 su dieci atlete in gara hanno letteralmente raggiunto i gradini più alti .Non sono mancati ancora degli errori che lasciano intravedere ulteriori miglioramenti delle prestazioni , ma sarà la volta di dimostrarlo alla Fase Nazionale che si svolgerà a Rimini a fine giugno .

Nella categoria LD junior 1 , Sveva Carazzoni oro mentre a pochi decimi al secondo gradino vince l'argento Linda Bava.

Nella categoria Ld j2 una giornata nefasta per Nadia Perelli che resta a piedi del podio con una gara al di sotto delle sue prestazioni con un po di amarezza resta 4^ in classifica .

Nella categoria Ld j3 Argento per Nicole Paracchini mentre nella categoria Ld Sr1 Un bronzo per Cantarelli Letizia che si riscatta della gara precedente dove si era piazzata in sesta posizione.

Nel livello più alto LE , passaggio transitorio verso la categoria Gold , nella categoria j1 la giovane Lucia Toffolet classe 2006 oro assoluto malgrado due gravissimi errori nei primi due attrezzi e una escuzione alle clavette che convince .
Non lascia dubbi la compagna di squadra classe 2005 Sievoli Chiara che nella categoria Le j2 si aggiudica l'oro.

La tripletta sul podio nella categoria LES2 , Oro per Giulia Ardoli la veterana della squadra finalmente in totale armonia con le proprie esecuzioni ,argento per Sara Sievoli che dimostra grande supremazia alla clavette , mentre il bronzo per Giulia Perelli che non riesce a plasmare esecuzioni senza falli molto gravi nonostante una ricerca tecnica molto più presente rispetto le gare precedenti.

Prossimo appuntamento Cervia dal 29 aprile al 5 amggio per le altarine al campionato nazionale CSI dove il club Altair ha classificato 33 atlete nella fase regionale e partiranno a difendere i colori di Verbania e i 32 podi raggiunti nella fase regionale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti