Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Raduno Ciao Tommy

La quarta prova del TNO, Trofeo Nord Ovest 2019, si disputa domenica 12 maggio. E’ iI Raduno Ciao Tommy. L’appuntamento è a Vogogna, comune che fa parte del circuito dei borghi più belli d’Italia e insignito dal 2011 della Bandiera arancione del Touring Club Italiano.
Verbania
Raduno Ciao Tommy
E’ una prova di regolarità per auto storiche mista, classica e a media. 85 i km previsti nelle Valli dell’Ossola con 2 controlli orari, 11 prove cronometrate e 3 prove a media su di un percorso che va da Vogogna a Piedimulera, raggiunge Fomarco, Pieve Vergonte e Domodossola. Si sale poi con una tortuosa strada a tornanti e si raggiunge quota 1000 di Alpe Lusentino, per ridiscendere quindi a a Beura Cardezza, Promosello, salita a Colloro e ritorno a Vogogna.

Si parte alle 11,00 dal Pretorio di Vogogna. Ad organizzare è I’ASD Correre per un Sorriso diretta da Paolo Azzi.

Dopo tre prove, il Memorial Nora Sciplino, il Memorial Eugenio Castellotti e la Coppa Lomellina, in testa al Trofeo Nord Ovest ci sono Mauro Bonfante e Cinzia Bruno, rispettivamente tra i piloti e tra i navigatori. Tra i piloti secondo è Andrea Malucelli, terzo Loris Lumignon davanti a Giuseppe Rapisarda e Maurizio Senna. Tra i navigatori al posto d’onore c’è Monica Bernuzzi, seguita da Paolo Casaleggio, Gianfranco Errcolani e Danilo Piga.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti