Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : FakeNews

Salvini a Verbania: ma a una condizione

E' notizia delle scorse ore l'arrivo del ministro Salvini a Verbania: la sua visita è però vincolata ad un piccolo particolare
Verbania
Salvini a Verbania: ma a una condizione
Da quando è stata data la notizia che Salvini sarebbe venuto a Verbania per la fine della campagna politica del rinnovo dell'amministrazione comunale, la città è entrata in fibrillazione.

La visita potrebbe però scoppiare come una bolla di sapone: pare infatti che il ministro abbia messo un vincolo perentorio per la sua venuta: la visita del maggiore.

E' infatti circolata su vari portali la foto della sua richiesta, che l'amministrazione comunale ha iniziato a valutare attentamente

Immagine 1



21 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1BACIONI.....
SINISTRO
8 Maggio 2019 - 12:56
 
dal Maggiore, con tanto di selfie con sguardo orizzontale e perpendicolare....
Vedi il profilo di robi Ahaha!
robi
8 Maggio 2019 - 16:37
 
In effetti lui è chiamato capitano. A parte gli scherzi spero venga ma credo trovi i soliti idioti ad accoglierlo con i cori bella ciao. .. Pensate se succedesse lo stesso a Zingaretti! Si griderebbe al fascismo fino all'anno prossimo! Questa è l'Italia "antifa"...una ben misera nazione.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ahaha!
SINISTRO
9 Maggio 2019 - 09:02
 
Ciao robi

dai, non casapoundizzarti....
Vedi il profilo di robi Molto meglio. ..
robi
13 Maggio 2019 - 06:39
 
Preferisco casa pound ai fascisti rossi...
Vedi il profilo di paolino 1Re: Molto meglio. ..
paolino
13 Maggio 2019 - 09:01
 
Ciao robi Ovvio,da intenditore preferisci l'originale.9611
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Molto meglio. ..
SINISTRO
13 Maggio 2019 - 09:13
 
Ciao robi scelta più che scontata per un moderato liberal conservatore..... Speriamo che prima o dopo si decidano a saldare qualche affitto arretrato....
Vedi il profilo di lupusinfabula Affitto arretrato
lupusinfabula
13 Maggio 2019 - 16:41
 
L'affitto magari no, ma se hanno qualche bolletta della luce arretrata da ieri basta una telefonata in vaticano e ci penserano loro a risolvere il problema: spero che il clero non si metta anche lui a distinguere tra occupante abusivo ed occupante abusivo!
Vedi il profilo di robi Re: Re: Molto meglio. ..
robi
13 Maggio 2019 - 17:31
 
Ciao paolino
Preferisco i fascisti più moderati. O quelli più onesti. I fascisti rossi si nascondono dietro una costituzione antifa che più illiberale non si può. Basti pensare a quello che è successo al salone del libro a Torino. Una cosa mai vista. Vergognosa censura degna della peggior URSS. Siamo alla messa all'indice e al rogo dei libri. Pensa che in qualsiasi libreria trovi il main kampf ... La verità è che il nemico oggi è Salvini. Io ho letto il capitale di Marx. Da cui è partito l'orrendo comunismo. Ma niente. Al salone si trova polpot..ma nulla. Basta che ci sia Salvini. Tutti hanno il diritto di poter leggere qualsiasi cosa. Soprattutto se è lontana da te. Gli ex terroristi rossi fanno presentazioni di libri e conferenze. ..ma niente. Salvini è i pericolo pubblico n.1 per la feccia rossa intellettuale. Non basta cantare bella ciao per dirsi democratici. Che ne pensi?
Vedi il profilo di paolino 1Re: Re: Re: Molto meglio. ..
paolino
13 Maggio 2019 - 19:17
 
Ciao robi

penso che Casa Pound avrà diritto di esistere quando:

A) verrà sbattuta fuori dall'edificio nel centro di Roma che occupa abusivamente,e contestualmente pagherà le centinaia di migliaia di euro che non ha mai pagato;

B) rispetterà la legge italiana,che prevede (piaccia o no,ma le leggi vanno rispettate tutte e da tutti) il reato di apologia del fascismo,quotidianamente commesso da questi figuri nelle loro performances deliranti.

nel caso specifico del salone del libro,personalmente ho trovato eccessivo il peso dato a quei quattro sfi...ati.
loro e il loro patetico libro su uno scansafatiche che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita,e che manteniamo da 22 anni coi nostri soldi per passare le giornate sui social,sarebbero passati inosservati.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Molto meglio. ..
robi
13 Maggio 2019 - 20:44
 
Ciao paolino
Perfetto.
A. Sbattiamo fuori tutti i centri sociali di sinistra.
B. Casa pound non è mai stata condannata per apologia di fascismo altrimenti non potrebbe candidarsi. Vedasi la disposizione transitoria della costituzione n..12.
C. Nessun libro è patetico a prescindere. Tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee. Sempre costituzione canta.
Direi che dimostri quello che pensavo. Fai parte di quel per fortuna piccolo branco di popolazione italiana non democratica. Non meriti altra risposta. Combattero' sempre la gente come te. Sei marcio.
Vedi il profilo di paolino 1I parassiti
paolino
14 Maggio 2019 - 09:14
 
Ieri abbiamo scoperto che il debito con l'Enel dei parassiti di casa Pound è il doppio di quello dei disperati aiutati dal cardinale. Ora mi aspetto che il ministro nullafacente,oltre a impegnare le forze dell'ordine a rimuovere pericolosissimi striscioni messi alla finestra da pensionate inoffensive,si impegni a recuperare lo stabile occupato e tutti i soldi che questi fascistelli ci devono (non a rate in 80 anni come lui,noi li vogliamo tutti subito). Ovviamente non succederà, visto che in quella feccia lui pesca il suo consenso. Ah, basta una rapida ricerca per trovare decine di condanne di casapoundisti, ultimamente si sono pure distinti in una bella violenza sessuale di gruppo, così per non farsi mancare nulla.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Affitto arretrato
SINISTRO
14 Maggio 2019 - 09:18
 
Ciao lupusinfabula d'altronde per qualche nostro amico la magistratura è politicizzata solo se svolge indagini a destra o sulla maggioranza.... Punti di vista.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Molto meglio. ..
SINISTRO
14 Maggio 2019 - 09:19
 
Ciao robi solito vittimismo di facciata....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Molto meglio. ..
SINISTRO
14 Maggio 2019 - 09:22
 
Ciao robi E' soprattutto grazie alla Costituzione che tanto osteggi se siamo in democrazia e ognuno è libero di pensarla come vuole.....
Vedi il profilo di lupusinfabula Stato estero
lupusinfabula
14 Maggio 2019 - 14:07
 
Un cittadino di uno stato estero (....e non un cittadino qualunque, ma un alto rapresentante di uno stato estero!!) si è permesso di venire in Italia per commettere un reato e per lo più, con la sua azione, istigare all'occupazione di immobili come se fosse cosa giusta e lecita. Spero vivamente che la magistratura, sempre molto attenta in certi casi, lo sia anche in questo. Sarei curioso di sapere cosa sarebbe successo se un onorevole italiano si fosse permesso di fare altrettanto nello Stato Città del Vaticano. E' comuqnue la ripova che i furbi hanno sempre la meglio la meglio a scapito di chi, come il sottoscritto e molti altri, ha fatto sacrifici e rinunce per farsi una casa e pagare sempre e comunque prima della scadenza tutte le bollette di luce, acqua, gas, spazzatura ed ogni altra tassa ed imposta. Non chiedetevi poi perchè una gran fetta di Italiani vota per Salvini!!!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Stato estero
SINISTRO
14 Maggio 2019 - 15:07
 
Ciao lupusinfabula

in quello stabile vivono anche italiani, come coloro che occupano, ma solo per attività politica, altri stabili, salvo poi fare il predicozzo agli altri..... Vuoi vedere che l'espropriazione proletaria vale solo a destra?
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Forse non mi sono spiegato
lupusinfabula
14 Maggio 2019 - 18:47
 
Per cittadino di uno stato estero intendevo il prode cardinale, cittadino polacco o del vaticano.Che poi in quello stabile abusivamente e violentemente occupato vivano anche italiani non sposta di un millimetro la mia disapprovazione verso il gesto dell'esimio prelato."L'ho fatto per i bambini..." ha detto: che palle sta storia di tricerarsi sempre dietro i bambini!! E sugli immigrati iregolari mettono davanti i bambini, e ai cortei della sinistra mettono in prima fila i bambini, convinti ( e non a torto) che ci sia chi si fa impietosire.L'espropriazione proletaria per me resta un delitto odioso ed uno sfregio ai cittadino onesti, che si sono sempre sbattuti ed hanno fatto sacrifici e rinunce per avere una casa e per me la cosa vale sia che la attuino elementi di destra che di sinistra: infatti non sarei per nulla contrario ad uno sgombero di casa Pound: la proprietà privata deve essere sacra e per questo anche inviolabile(....e ben sia appunto la legittima difesa!)
Vedi il profilo di robi Re: I parassiti
robi
14 Maggio 2019 - 18:52
 
Ciao paolino
Non c'è nessuna necessità che continui a dimostrare la tua follia ideologica contro la destra. Si capisce subito. Vedo che non hai colto quello che ti ho detto. Parli di casa pound che aiuta i cittadini a fare la spesa e non parli dei delinquenti dei centri sociali di sinistra. È tipico di un certo modo di pensare da fascista rosso o comunista che è anche peggio. Sei fissato con salvini come lo eri con Berlusconi ma non guardi nel tuo lurido campo di sinistra dove ci sono assassini che scrivono libri sul loro terrorismo e nessuno batte ciglio. Fai parte di un'ideologia e di una cultura insane e profondamente antidemocratiche. Anche le zecche rosse hanno stuprato ma nessuno ne parla. Non so come fai a scrivere queste cose e guardarti allo specchio. Beato te. Ma credo che chiudere il discorso sia meglio. Non voglio più parlare con te.
Vedi il profilo di paolino 1Re: Stato estero
paolino
14 Maggio 2019 - 19:42
 
Ciao lupusinfabula

nessuna istigazione ad occupare,quelli vivono lì già da anni.
in più ha lasciato nome e cognome e si è offerto di pagare lui.
i vostri amici parassiti poundisti invece occupano a sbafo e hanno arretrati tra luce e gas di oltre mezzo milione che nessuno pagherà mai.
i camerati prima lascino lo stabile e paghino i debiti,poi tornino pure da dove sono venuti. di quel genere di immmondizia umana non abbiamo bisogno.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Forse non mi sono spiegato
SINISTRO
15 Maggio 2019 - 09:09
 
Ciao lupusinfabula bene, così ci siamo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: I parassiti
SINISTRO
15 Maggio 2019 - 09:11
 
Ciao robi forse rimembri ancora la letterina letta dai virgulti scolaretti della tartaruga in quella sede associativa?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti