Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

On. Enrico Costa a Verbania

La candidatura dell'Avvocato Claudio Rapetti Lombardo, sarà presentata ufficialmente, lunedì 5 maggio a Verbania, durante un evento e momento di confronto con i cittadini, al quale interverrà il Vice-Ministro alla Giustizia e candidato alla Presidenza della Regione Piemonte, l'On. Enrico Costa.
Verbania
On. Enrico Costa a Verbania
In vista delle elezioni regionali del 25 maggio, come rappresentate del Verbano Cusio Ossola, il Nuovo Centrodestra di Alfano candida l'Avvocato Claudio Rapetti Lombardo.

Claudio Rapetti Lombardo ha 39 anni, si è laureato in giurisprudenza nel 1998; sposato, padre di due figli, Maria Vittoria e Filippo, risiede con la famiglia a Domodossola.

Tra le sue esperienze amministrative, ricordiamo la sua nomina a componente del Consiglio Direttivo dell'Ente Parco Nazionale della Val Grande, avvenuta nel 2012.

Per quanto la sua candidatura al Consiglio regionale del Piemonte, Claudio Rapetti Lombardo è candidato nella lista del Nuovo Centrodestra collegata al sistema proporzionale, ma è stato anche inserito nel listino del candidato alla Presidenza, il Vice-Ministro alla Giustizia l'On. Enrico Costa, il numero uno dell'NCD in Piemonte.

I punti principali su cui Claudio Rapetti Lombardo concentrerà la sua azione sono: un reale e concreto riconoscimento della specificità del territorio del VCO, sotto forma di maggiori risorse e quindi opportunità di sviluppo, in linea con quanto recentemente disposto dal Governo e prima ancora dallo Statuto della Regione Piemonte; un costante monitoraggio e un progressivo miglioramento dei servizi sanitari ospedalieri e territoriali; un reale sostegno alle imprese e alle politiche del lavoro.

La presentazione alla stampa e ai cittadini avverrà quindi lunedì 5 maggio alle 18,15 presso Palazzo Flaim; interverranno il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Valerio Cattaneo, il Presidente della Provincia del VCO Massimo Nobili e Marco Parachini, candidato a Sindaco per il Comune di Verbania.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - "In dialèt l'è mej?"
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
16/01/2017 - Seminario su MaRHE Center Maldive
16/01/2017 - M5S su revoca fondi Fondazione Cariplo
Verbania - Politica
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
15/01/2017 - Agenda Digitale: le proposte del PD
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti