Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Black Inside in concerto per il CIF

Il Centro Femminile Italiano di Omegna organizza e presenta il coro gospel Black Inside in concerto. Giovedì 23 maggio alle 20,45 presso la Sala Polifunzionale dell’Oratorio Sacro Cuore di Omegna.
Omegna
Black Inside in concerto per il CIF
Si tratta di un evento speciale promosso per affermare il ruolo e la dignità delle donne nelle nostre comunità, ove la donna è sempre in un immenso credito di rispetto.”
Spiega Rosa Rita Varallo, responsabile del Cif omegnese.

Black Inside è un progetto nato alcuni anni fa grazie all'entusiasmo e alla professionalità di Maria Rita Briganti, insegnante di canto moderno e corale presso il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.

Il coro (tutto al femminile!) è composto da una ventina di persone appassionate e proprio per questo vivaci, coinvolgenti e sorprendenti per la loro bravura ed energia.

Le Black Inside proporranno brani classici del repertorio gospel e alcune canzoni recenti e di successo, appositamente ri-arrangiate.

Questo il programma della serata che sarà emozionante e spumeggiante:

Oh happy day, Hallelujah, Hail Holy Queen, Shout, You raise me up, Open the eyes of my heart Lord, Lean on me, Rise up, I still haven’t found what I’m looking for, I will follow him, I believe I can fly, I say a little prayer / Respect/ Rolling in the deep / Think...Queste ultime compongono un medley dedicato all’indimenticabile Aretha Franklin.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti