Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Politica

Una nota del Sindaco di Cossogno

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Sindaco di Cossogno, Doriano Camossi, inerente la sua ri-elezione.
Cossogno
Una nota del Sindaco di Cossogno
Una conferma che ci consente di dare continuità al percorso avviato cinque anni fa. Lavoreremo con un gruppo di consiglieri rinnovato, che per mezzo delle singole competenze e professionalità, darà un significativo contributo alla Comunità Cossognese.

La presenza di una minoranza sarà da stimolo per migliorare quanto è stato realizzato nel primo quinquennio.
Il primo obiettivo sarà portare a compimento i lavori già progettati e finanziati, come l’Albergo diffuso” di Cicogna, strategico in funzione della ricettività turistica, ed il rifacimento del sentiero che conduce al Ponte Romano, simbolo di valenza ambientale e storica rilevante per il nostro territorio.

Lavoreremo ancor più assiduamente per accedere ai finanziamenti di Fondazioni e Banche, unica vera risorsa indiretta.

Potenzieremo l’informatizzazione, tramite anche l’utilizzo dei social network, canali fondamentali per la valorizzazione turistica e la pubblicizzazione del nostro Comune.

Dedicheremo particolare attenzione al volontariato e all’associazionismo, che negli anni ha rappresentato un valore aggiunto nella conservazione del nostro paese.

Abbiamo molto da realizzare e lo faremo insieme a donne e uomini che, senza voli pindarici, hanno scelto di mettersi a disposizione della Comunità, consapevoli che impegnarsi per la propria gente e per il proprio territorio è qualcosa di meraviglioso.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar 1Camossi
lady oscar
3 Giugno 2019 - 13:47
 
Cossogno non si merita un Sindaco come Camossi. Anima cuore e passione. Ci vedevo "bene" l altro candidato, invece, capo fila del no al referendum , a governare la città a vedere tirare la coperta.
Vedi il profilo di Vincenzo Colombo 2non perdiamo la speranza
Vincenzo Colombo
4 Giugno 2019 - 08:34
 
Grazie Signor Sindaco,
raramente questo titolo e' stato piu' meritato.
Evidentemente I cittadini di Cossogno la apprezzano e
si rendono conto che forse hanno sbagliato
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Si può
lupusinfabula
4 Giugno 2019 - 14:06
 
Si può, e giustamente, apprezzare Camossi per un sacco di motivi anche non condividendo l'idea di fusione con Verbania, e mi pare questo dicano i risultati.
Vedi il profilo di Davidark 1Ricettività senza acqua?
Davidark
4 Giugno 2019 - 15:19
 
Per la ricettività a Cicogna bisognerebbe anzitutto risolvere l'annoso problema della carenza idrica che si manifesta in tutto il periodo estivo, difficile lavorare con i turisti con certe condizioni. Sembra assurdo ma il paese, circondato da acqua di ottima qualità, non ne ha in quantità sufficiente per tutti. Da anni e anni, praticamente da sempre.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti