Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Marco Parachini in tour nei quartieri

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato, del Comitato "Per Marco Parachini sindaco", in cui si annunciano nove incontri sul territorio per scrivere metà programma.
Verbania
Marco Parachini in tour nei quartieri
Un programma aperto, da costruire con la gente e tra la gente. L’impegno di Marco Parachini e delle liste che ne sostengono la corsa alle Comunali di Verbania – Nuovo Centro Destra e Comunità.vb – da questa settimana è dedicato ai quartieri. Candidato sindaco e liste stanno organizzando una serie di nove incontri che toccheranno le principali realtà cittadine da qui al 23 maggio.

Tutti in orario preserale, dalle 18 e prima di cena, sono l’occasione per incontrare i cittadini, raccogliere suggerimenti e idee con i quali rinforzare il programma elettorale che, volutamente, è stato tratteggiato nelle sue linee guida e lasciato aperto. Alla casella di posta elettronica scrivi50@comunita.vb.it sono arrivate le prime proposte. L’idea è di andare oltre con approfondimenti dedicati alle realtà del territorio e a temi specifici.

Si inizia da Fondotoce, mercoledì 7, in una frazione che convive con le principali realtà turistiche della città (i campeggi), con il delicato equilibrio ambientale tra città e Parco (il canneto), che è vitale snodo viabilistico.

Nella Verbania immaginata da Marco Parachini e nel suo programma Fondotoce dovrà essere più vicina alla città, grazie alla pista ciclabile. Con quali altre esigenze lo ascolterà, appunto, dai fondotocesi.

“Scrivi 50” è solo uno degli slogan di Ncd e Comunità.vb, che si riconoscono in Marco Parachini come “uno di noi”. #unodinoi sarà anche l’hashtag che lo accompagnerà sui social network nella campagna elettorale e in questo tour nei quartieri.

L’invito è per mercoledì 7 alle ore 18 all’Osteria Buscaglia di piazza Adua, dove saranno presenti anche le realtà associative della frazione Fondotoce.

Nei prossimi giorni verrà diffuso il calendario definitivo, che è quasi completo. Nel frattempo, da oggi, la sede del Comitato elettorale di via San Vittore 74 (angolo piazza San Vittore) sarà aperta tutti i giorni al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 18.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/05/2017 - Le Salite del VCO 2017
24/05/2017 - Al Teatro il Chiostro il Quartetto Ariel
24/05/2017 - Comitato Amici Pendolari: maggio "tragico"
24/05/2017 - Amici dell’Oncologia a Villa Taranto con “Insieme si vola”
24/05/2017 - Rubano anello da 1000€
Verbania - Politica
22/05/2017 - Interpellanza su Villa Giulia
18/05/2017 - Forza Italia Berlusconi su Acqua Novara VCO
17/05/2017 - Con Silvia per Verbania diserterà il Consiglio
17/05/2017 - Bilancio Partecipato ultimi giorni
16/05/2017 - "Gatto ferito e responsabilità del cittadino"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti