Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora: under 13 campionesse regionali

Non si chiude la stagione di Vega Occhiali Rosaltiora che ha portato ad una nuova bella soddisfazione in questa annata sportiva. In quello che è stato l’ultimo appuntamento agonistico al PalaManzini che chiude i battenti in attesa di riaprirli a fine estate.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora: under 13 campionesse regionali
La formazione Under 13 già Campione Provinciale ha vinto anche il titolo piemontese dominando la fase regionale disputata al PalaManzini di Verbania, una finale a 4 con girone all’italiana e partite con 3 set obbligatori (un punto ogni set vinto). Vega Occhiali Rosaltiora, allenata da Munny Bertaccini, ha dapprima vinto 2-1 l’anticipo del mercoledì contro Pallavolo Omegna, successivamente nelle gare di domenica la compagine lacuale ha vinto 3-0 dapprima contro PlayAsti e successivamente nell’ultimo match è arrivato un altro 3-0 contro Jolly Castagnole.

Dunque una formazione Rosaltiora torna a giocare per il titolo nazionale Csi, con le finali nelle prossime settimane a Cesenatico, in Riviera Romagnola.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti