Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Incontro invecchiamento attivo RISS

La RLS.S., in collaborazione con il Comune di Premosello-Chiovenda, organizza un incontro per la chiusura del Progetto, aperto alle persone over 65 anni d'età, interessate all'approfondimento dei temi legati all'invecchiamento e alla metacognitività.
Verbania
Incontro invecchiamento attivo RISS
In occasione del termine del Progetto di Stimolazione Cognitiva, creato dalla R.I.S.S. e dal Comune di Premosello-Chiovenda, si organizza per martedì 18 Giugno 2019 un incontro relativo ai temi dell'invecchiamento di successo.

Oltre alla presentazione dei risultati del Corso di Stimolazione Cognitiva, che ha visto la partecipazione di molte persone interessate e l'apertura al territorio, sarà ospite anche il Dott. Francesco Pagnini, Docente presso l'Università Cattolica di Milano e borsista post-dottorato con la Harvard University, che presenterà i risultati di una ricerca sulla consapevolezza e l'invecchiamento.

Per coloro che volessero partecipare, l'appuntamento è previsto per martedì 18 Giugno alle ore 15.00 presso la Sala Polivante della R.I.S.S. di Premosello-Chiovenda, via Maestri Bocca e Manera n. 12, numero di telefono 0324-88191.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti