Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Letti di notte con Paleari e Codini

Venerdì 21 giugno, ore 21,00, presso la Libreria Alberti a Verbania, per 8° edizione di Letti di Notte (in tutta Italia, la Notte bianca del libro e delle librerie), La montagna, secondo me Una chiacchierata in compagnia di: Alberto Paleari e Beppe Codini.
Verbania
Letti di notte con Paleari e Codini
ALBERTO PALEARI:
è nato nel 1949 a Gravellona Toce, accanto alla Valgrande. Dal 1982 ha esercitato la professione di guida alpina. Tra le sue numerose pubblicazioni, libri di viaggio, narrativa, guide e memorie. Il suo ultimo libro, scritto insieme a Erminio Ferrari, è Ossola quota 3000 (Monterosa Edizioni).

BEPPE CODINI:
1947 è torinese di nascita, ma novarese di adozione. Per quasi quarant’anni ha svolto la professione di ingegnere. E’ appassionato di montagna e innamorato della Val Grande. Per Alberti Libraio Editore ha pubblicato cinque titoli, tra cui l’amatissimo La signora del Nibbio. Il suo ultimo libro è Caccia all’uomo in Val Grande.

Relatrice della serata la giornalista de La stampa: Beatrice Archesso

***
Letti di notte è la notte bianca del libro e della lettura. È una manifestazione nazionale e da quando è nata, nel 2012, la libreria Alberti ha sempre preso parte a questa bella iniziativa.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti