Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cossogno : Eventi

Festa Inoca 2019

Ritorna anche quest'anno la "Festa Inoca" che si terrà a Cossogno nei prossimi due weekend nel parco di Inoca, all'ombra della Chiesa seicentesca e nella secolare pineta di abeti.
Cossogno
Festa Inoca 2019
Ecco in dettaglio il programma:

Sabato 29 giugno c’è la grande apertura della festa con l’inaugurazione della nuova balera. Dalle 19 la cucina sfornerà i suoi tipici piatti. Durante la serata si esibirà il complesso MICHAEL CAPUANO che proporrà il proprio repertorio.

Domenica 30 a mezzogiorno, come da tradizione degli ultimi anni, ritorna il pranzo proposto dallo chef cossognese Massimiliano Celeste (Ristorante Il Portale di Pallanza - Stellato MICHELIN). Nel pranzo, oltre ai piatti tradizionali, si potrà degustare un piatto di alta cucina creato appositamente per la Festa Inoca a prezzi popolari. Nel pomeriggio, l’esibizione di danza acrobatica della Scuola Jessica solo Fitness e i cavalli del Lake Ranch, ci accompagneranno alla cena. Alle 21.30 si esibirà sul palco della Festa Inoca, l’Orchestra Romeo e i Cooper Fisa

Sabato 6 luglio alle 19 riprende la manifestazione con la cena cossognese, dopodiché si danza con l’Orchestra Liscio Simpatia.

Domenica 7 luglio si riparte alle 12 con il pranzo, a seguire il pomeriggio in allegria con la partecipazione dei cavalli del Lake Ranch, le moto degli Amici della Vespa di Baveno e l’esibizione della Scuola di Ginnastica Borella e Vero. Alle 19 ci sarà la cena e al termine si chiuderà l’edizione 2019 con l’estrazione finale della sottoscrizione a premi.

Per entrambi i weekend, oltre ai piatti del giorno, sarà sempre in funzione la cucina (e un fornitissimo bar) con una grande varietà di primi e secondi, e la griglia con costine.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti