Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altiora al lavoro per il futuro

Il Consiglio Direttivo Altiora annuncia il ritorno di Daniele Borghini, rientrato dopo l’esperienza in serie B con il Pavic Romagnano. A meno di sorprese dell’ultima ora il roster verbanese si può dire completo.
Verbania
Altiora al lavoro per il futuro
La rosa è molto giovane - dichiara il Direttore Sportivo Faraci – E se da un lato questo permette lo sviluppo di un programma a medio lungo termine , dall’altro impone alla nuova allenatrice un lavoro molto intenso per adeguare il livello dei ragazzi alla categoria. Proprio in quest’ottica il ritorno di Borghini è un tassello importante nel piano strategico societario, oltre al suo bagaglio tecnico Daniele porterà , insieme ai veterani , Miani, Frattini, Traversi e Grandolini , la sua esperienza da trasmettere ai giovani talenti verbanesi.

SETTORE GIOVANILE : FINALMETE TUTTI IN VACANZA
Nel caldo torrido della palestra Ranzoni si sono tenuti gli ultimi due allenamenti stagionali, il gruppo 2004 /2005 ha sostenuto queste due sessioni condotte da Cova e Matessich con entusiasmo e partecipazione. Per tutti gli altri sono iniziate le vacanze, ovviamente all’insegna della pallavolo con il Young Volley Camp e i tornei di beach volley.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti