Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Giovane ornavassese seconda al Valsesia Musical Theatre

Carmengiulia Falcetti, 13 anni di Ornavasso, allieva di Arcademia seconda classificata al Valsesia Musical Theatre. Gioia e soddisfazione per lei, la sua famiglia e ovviamente per il centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.
Fuori Provincia
Giovane ornavassese seconda al Valsesia Musical Theatre
Queste e altre emozioni hanno accompagnato l’annuncio della classica finale del concorso nazionale Valsesia Musical Theatre che si è svolto a Borgosesia domenica 23 giugno.

Carmengiulia Falcetti, 13 anni di Ornavasso si è aggiudicata uno splendido secondo posto grazie alla sua interpretazione del brano dei Queen “Somebody to love” tratto dal musical “We will Rock you!” e dal più recente film “Bohemian Rhapsody”.

Applausi a scena aperta per le e per tutti i giovani e giovanissimi concorrenti che si sono esibiti di fronte ad una prestigiosa giuria composta tra gli altri, da Manuel Frattini ed Eleonora Lombardo, due tra i protagonisti assoluti del genere musical in Italia.

Frattini interprete di numerosi spettacoli tra i quali Pinocchio dei Pooh, Sette spose per sette fratelli, A Chorus Line, Cantando sotto la pioggia, Peter Pan e attualmente in scena in Priscilla!
Eleonora Lombardo, magnifica Rizzo nel sempreverde “Grease!”

Molto contenti gli insegnanti di Arcademia che seguono da tempo Carmengiulia; Maria Rita Briganti, Isabella Tabarini e Maurizo Frisone.

Ricordiamo che Carmengiulia lo scorso anno ha partecipato con un ruolo tutto suo al tour italiano “A Christmas Carol” che riprenderà anche la prossima stagione!

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti