Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Eventi

Cannero segreta

Cannero segreta: un nuovo evento da il via alla stagione turistica della cittadina dell’Alto Verbano, il nome già tutto un programma.
Cannero Riviera
Cannero segreta
Segreti i cortili del centro storico, dove si svolgerà l’evento organizzato dalla Pro Cannero, segreti i protagonisti assoluti, svelati da artisti creativi e associazioni di volontariato esclusivamente di Cannero ( o al massimo canneresi d’adozione), segreto il labirinto di stradine in cui i bambini verranno invitati a seguire un lunghissimo filo giallo che come il mitologico filo di Arianna legherà tutti i 25 stand di segreti e i punti di musica dal vivo.

Fimo, ceramica, fiori, perle di carta, lana cardata, raku, ricamo, pittura su seta; solo alcuni dei segreti di cui si potranno scoprire curiosità e ammirare gli artisti in azione. Mentre tante delle associazioni di volontariato del paese racconteranno la propria attività e la realtà in cui operano che sia essa sportiva, artistica o di solidarietà, tutti uniti da una sinergia che certamente renderà Cannero Segreta qualcosa di più di un evento estivo, ma piuttosto un’agorà in cui il comune denominatore è l’amore per il proprio paese.

Appuntamento sabato 6 luglio a partire dalle ore 20:00 nel cuore del paese: dal vecchio porticciolo salendo fra piazzette carrugi e angoli incantevoli e naturalmente segreti.

In caso di cattivo tempo la manifestazione è rinviata a domenica 7 luglio.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti