Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Assemblea pubblica sul tema sanità e nuovo Ospedale

Riportiamo una nota del sindaco, Silvia Marchionini, che invita lunedì 8 luglio 2019, alle ore 20.45 presso Palazzo Flaim a Verbania Intra, all'Assemblea pubblica sul tema sanità e nuovo Ospedale.
Verbania
Assemblea pubblica sul tema sanità e nuovo Ospedale
"Le notizie apparse, con insistenza, in questi ultimi tempi sugli organi di stampa con la proposta di privatizzazione dell'ospedale Castelli e con il Verbano e il Cusio succursali dell’Ospedale di Domodossola (o dell’Ospedale di Borgomanero), rendono necessario mantenere alta l’attenzione sul tema.

Coerentemente con quanto sempre affermato, riteniamo che l’unica scelta per rilanciare una sanità di qualità per TUTTI i cittadini del VCO, sia quella della costruzione di un nuovo e moderno Ospedale in zona baricentrica nella nostra Provincia. Affiancato dal potenziamento dei servizi territoriali, a partire dalle Case della Salute.

Il contrario vorrebbe dire l’ennesima battaglia distruttiva tra i territori del VCO e una sanità meno efficiente. In attesa di capire quale decisione assumerà Alberto Cirio, il nuovo Presidente della regione Piemonte, invito tutti a partecipare all’assemblea di lunedì 8 luglio, per la massima mobilitazione su un tema essenziale per il nostro futuro."



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti