Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia su ospedale unico

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania, riguardante la convocazione di un Assemblea pubblica sull'ospedale unico, da parte del sindaco Marchionini.
Verbania
Forza Italia su ospedale unico
«L'ospedale unico a Verbania». Così affermava Silvia Marchionini durante la campagna elettorale, parole pronunciate il 4 giugno in una conferenza stampa del Pd con l'allora assessore regionale Aldo Reschigna.

A distanza di pochi giorni il sindaco, nel convocare una non meglio definita assemblea pubblica sul tema sanità, scrive che «coerentemente con quanto sempre affermato riteniamo che l’unica scelta per rilanciare una sanità di qualità per tutti i cittadini del Vco, sia quella della costruzione di un nuovo e moderno ospedale in zona baricentrica». Coerentemente? Crede forse che passate le elezioni la memoria dei verbanesi si sia “resettata”?

Da queste parole solo una cosa appare evidente: o dichiarare di volere l'ospedale unico a Verbania era semplicemente uno specchietto per le allodole in vista del ballottaggio che l'ha vista prevalere di misura, oppure nel frattempo – passata la “festa” – Marchionini ha cambiato idea ed è pronta a sposare l'ipotesi di ospedale unico a Ornavasso. In ogni caso un cambio di rotta di 180 gradi in appena un mese.

Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di laura 1Che noia!
laura
5 Luglio 2019 - 09:56
 
Siccome la critica a senso unico e fine a sé stessa è il vostro forte, non vi è balenata la possibilità che il sindaco abbia fatto questa affermazione in conseguenza alla presa di posizione del sindaco di Domodossola che auspicava si facesse nella sua città? Forse in preda a delirio di polemica sterile, vi siete scordati che ella disse:” Se il progetto di un ospedale unico ad Ornavasso non andrà a buon fine, allora mi batterò perché venga fatto a Verbania”.
UN PO’ DIVERSO DA CIÒ CHE SCRIVETE!
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Che noia!
SINISTRO
9 Luglio 2019 - 14:30
 
Ciao laura

la confusione regna sovrana, considerata la posizione in materia del loro assessore regionale....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti