Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Incidente: ritirata la patente

I militari della sezione radiomobile della compagnia di Verbania, nel tardo pomeriggio di ieri 3 luglio sono intervenuti in Verbania, corso Mameli a seguito di un sinistro stradale.
Verbania
Incidente: ritirata la patente
Sul posto i militari accertavano che l’autovettura condotta da un verbanese, aveva tamponato il motoveicolo di un uomo di Stresa che a seguito dell’urto rovinava a terra.

I conducenti dei mezzi venivano sottoposti a controllo ettilometrico e l'automobilista veniva trovato con un tasso alcolico pari a 1,86 g/l. La patente del conducente dell’auto è stata ritirata, il veicolo sottoposto a sequestro e il conducente deferito all’autorità giudiziaria per aver causato un sinistro stradale con feriti in stato di ebrezza alcolica.

Il motociclista, trasportato a mezzo autolettiga presso l’ospedale di Verbania veniva sottoposto alle cure del caso.

_________________________________

I militari della stazione carabinieri di Omegna, nel corso dei servizi antidroga predisposti nei giorni scorsi in Omegna, hanno segnalato alla prefettura di Verbania una donna di Omegna poiché trovata in possesso di un grammo di cocaina e un grammo di hashish. I militari operanti, nel corso di un controllo alla circolazione stradale al mezzo sul quale viaggiava la donna, si insospettivano del comportamento della stessa poichè cercava di occultare il portafogli sotto il tappetino dell’autovettura. Un controllo più accurato permetteva di rinvenire nel suddetto portafogli lo stupefacente.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti