Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Scompare a Modena ritrovato a Intra

Gli agenti di quartiere della Polizia Municipale di Verbania, in Intra Centro durante il quotidiano servizio in rione, nella mattinata del 3 luglio hanno ritrovato un ragazzo scomparso di Modena.
Verbania
Scompare a Modena ritrovato a Intra
Lo hanno notato dormire su una panchina nei pressi dell'Imbarcadero vecchio coperto da un lenzuolo. Lo stesso, senza documenti al seguito, si dichiarava maggiorenne ma i vigili, avendo dubbi sull'indicazione anagrafica ricevuta, provvedevano a identificarlo correttamente accompagnandolo in Questura, dove è emerso che si trattava di un ragazzo di 14 anni scomparso da Modena nei primi giorni di giugno.

I poliziotti municipali si sono presi cura del giovane, anche con il supporto dei Servizi Sociali di Verbania, accompagnandolo nel pomeriggio a Modena, e affidandolo ai servizi sociali della città emiliana.

Dichiara Patrich Rabaini, assessore alla Polizia Municipale: "E’ stato un’efficiente e attento servizio di controllo del territorio da parte degli Agenti della Polizia locale di Verbania, che ringrazio; espressione di un costante e serio impegno che ha prodotto risultati favorevoli anche al di fuori della comunità verbanese".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti