Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Regata Laser Bug a Intra

Il Circolo Velico Canottieri Intra ha organizzato lo scorso fine settimana la 3ª Regata Laser Bug XV zona della Federazione Italiana Vela.
Verbania
 Regata Laser Bug a Intra
Alla regata hanno partecipato velisti dai 7 ai 16 anni provenienti dai Laghi Maggiore e Como. I piccoli velisti hanno potuto confrontarsi in una prova di regata nonostante le condizioni di brutto tempo particolarmente sfavorevoli.
Bravissimi per il CVCI Riccardo Culot, Giorgia Latora,Filippo Pizzi, ,Matteo Spedicato e Flaminia Zumstein che non si sono fatti intimorire dalle difficili condizioni meteo e che incrementano ,dopo le regate zonali delle scorse settimane a Dervio e Domaso sul Lago di Como, la loro esperienza in vista della Regata Nazionale Laser Bug che si terrà a Maccagno il 14 e 15 agosto.

Complimenti da parte dei giudici di regata per l'ottima organizzazione da parte del CVCI.

Rientrato nel frattempo da Kalamaki in Grecia Mattia Garrasi che ha partecipato agli Europei giovanili Laser Radial dove si è classificato al 97º posto ( 16º degli italiani ) su 252 partecipanti tra i migliori giovani velisti europei.
I Laser 4.7 proseguono invece gli allenamenti in vista del Campionato Italiano Giovanile under 19 che si terrà dal 28 al 31 agosto a Reggio Calabria.

Anche per Gabriele Besozzi e Andrea Ribolzi proseguono gli allenamenti per la trasferta particolarmente impegnativa che si terrà ai primi di settembre sul Lago di Garda con la partecipazione al Campionato Italiano Classi Olimpiche dove si confronteranno con i più forti velisti italiani .

Per promuovere e far conoscere le bellezze dello sport della vela i ragazzi della squadra agonistica CVCI organizzano “ VELA SOTTO LE STELLE” un’uscita serale in occasione della notte di San Lorenzo ( per informazioni cell. 3935334193 , mail invelasottolestelle@gmail.com ) .

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti