Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Nuoto: il bilancio di Phoenix

Phoenix che è l’evoluzione della Fenice dei Laghi per alcune categorie di età nella specialità del nuoto, chiude la stagione con la qualificazione di 2 atlete ai campionati nazionali di categoria che si terranno a Roma dal 5 al 7 Agosto.
Verbania
Nuoto: il bilancio di Phoenix
Le valchirie di casa sono Beatrice Conti, che gareggerà nei 100 rana e Tonolini Linda nei 200 dorso. (nella foto Tonolini con maglia arancione e Conti con maglia blu insieme all’allenatore Sartori).

Soddisfazione per tutta la società che ci vede sempre protagonisti nel nuoto nella Provincia del VCO . Una continuità che evidenzia una concretezza e una presenza nel territorio , a testimonianza di un sodalizio che funziona.
A distanza di pochi giorni dal 3° trofeo La Fenice dei Laghi, attraversata di Pallanza, è d’obbligo ringraziare sponsor e collaboratori.

S i ringrazia Lago Maggiore Zipline , Vega occhiali di Verbania Intra, l’impresa edile Botta , l’impresa Cappelli Mauro edilizia e idraulica, Sara Assicurazioni di Verbania, Fratelli Cane stampaggio e soffiaggio materie plastiche, CAMBIO RAPIDO di Manuel Vinciguerra, l’amministrazione Comunale di Verbania; Piero Delucia crono ufficiale, Stefano Richetti e Giorgia per segreteria , i Sub di Belgirate, i VVFF di Verbania, la squadra nautica di salvamento di Verbania, la canottieri di Pallanza, Pierre Gelil e Antonio Stolfi.

un super ringraziamento per gli instancabili collaboratori come : Daniele Chiara e Fam.Conti Davide, Fam. Puppi e Alessia Zucchetti , Fam. Cappelli , Fam. Ciumeti , Fam. Erbeia, Fam. Corsini, a Grugni Cristina tutor instancabile, e tutti i genitori che hanno collaborato alla riuscita di questa manifestazione .

Manifestazione riuscita grazie al meteo favorevole , a un Lago splendido e ad una Location unica che non ha eguali sul Lago Maggiore, una Piazza a fronte lago incantevole
Un piccolo “golfo” vanto della nostra Provincia .

Un arrivederci alla prossima stagione

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti