Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Morelli nuovo coordinatore Forza Italia

Pietro Morelli è il nuovo coordinatore cittadino verbanese di Forza Italia. Succede a Massimo Manzini, che lo ha scelto dopo l'elezione a coordinatore provinciale avvenuta a seguito del congresso dello scorso aprile.
Verbania
Morelli nuovo coordinatore Forza Italia
«La lunga storia di militanza e impegno per Forza Italia e la città di Verbania di Pietro Morelli è nota e indubbia – dice Manzini –. Dopo l'ultimo tesseramento, che ha visto più che raddoppiare gli iscritti verbanesi a Forza Italia, il partito ha bisogno di una guida esperta e forte, che coinvolga i nostri militanti e li valorizzi, come sono sicuro Morelli sarà in grado di fare».

Fondamentale sarà il collegamento con il cruppo consiliare di Verbania, rappresentato dall'on. Mirella Cristina: «All'amico Pietro auguro un buon lavoro: insieme ai nostri esperti nelle commissioni e agli altri militanti sapremo creare una squadra che risponda alle istanze che arrivano dai cittadini», dichiara la deputata e capogruppo.

«Confermiamo la piattaforma di rilancio del partito, con un rinnovamento nei contenuti – afferma Pietro Morelli –, e ci proiettiamo nel prossimo futuro con la certezza di aggregare ed essere ancora più presenti sul territorio».

Coordinamento provinciale Forza Italia Vco



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti