Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Gigi Buffon a Verbania

Mercoledì 14 maggio 2014, alle ore 18.00, presso il palazzetto dello sport di Verbania arriverà il capitano della nazionale e della Juventus Gigi Buffon.
Verbania
Gigi Buffon a Verbania
La presenza di Buffon in città è dovuta all'incontro che avverrà con i giovani sul tema:
"LO SPORT. LEZIONE DI VITA E DI LEGALITA'", organizzato dalla parrocchia di Ghiffa, CSI, ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo, sport e pellegrinaggi di Novara.

Interverranno anche, Luca Scolari presidente della Fondazione Non Violence e Massimo Terzi presidente del Tribunale di Verbania, a moderare l'incontro sarà Don Angelo Nigro.
Immagine 1



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino mi sembra giusto
paolino
10 Maggio 2014 - 12:35
 
ottima scelta... parlare di legalità con Buffon,che da capitano della nazionale stacca assegni per 1.580.000 euro per scommesse sportive,assolutamente vietate ad ogni tesserato,salvo tentare di giustificarsi con storie improbabili di acquisti di orologi,poi diventati terreni...insomma,una brutta storia.
magari avrei chiamato qualcun'altro.
Vedi il profilo di aldo buffon
aldo
10 Maggio 2014 - 13:10
 
Legalità????????
Ci siamo gia scordati di caiciopoli e Moggi?
Vedi il profilo di isabella lavoro
isabella
10 Maggio 2014 - 16:36
 
a verbania manca la creatività .....posti di lavoro o aiuti di finanza per aprire posti per giovani bambini e anziani.....ad esempio un acqua fans dove oltre ai turisti anche le persone che ci vivono possono sia lavorare che divertirsi....grazie
Vedi il profilo di marcella buffon
marcella
10 Maggio 2014 - 17:49
 
da che pulpito,proprio l'uomo giusto per parlare di legalita', mi fanno ridere questi giocatori che vogliono pulirsi la coscienzain questo modo, a ma lui era innocente............
Vedi il profilo di CELA64 FORZA DISTRUGGIAMO OGNI INIZIATIVA
CELA64
10 Maggio 2014 - 18:09
 
ormai è il marchio di fabbrica di Verbania. Qualsiasi inizativa bisogna distruggerla sul nascere. vuoi mica perdere il primato di città di perbenisti, moralizzatori. se non diamo la nostra sassata quotidiamo come facciamo poi lamentaqrci che non c'è niente?
a parte questo signor Paolino (libero di pensarla come vuole naturalmente) a parte il fatto che di legalità parlerà il dott. Massimo Terzi, Buffon (almeno questo spero per lei sia all'altezza) parlerà di come lo sport aiuta anche nella vita dei ragazzi.
2. Signor Aldo: e che ... c'entra?! per osmosi o perchè visto che giocava in quella squadra (andando anche in B) tutte le colpe sono anche sue?1
3. Isabella spero hai solo sbagliato a postare perchè non capisco. e poi all'acqua fans ci faremo "Amici"?
Vedi il profilo di Kiryienka cela64
Kiryienka
10 Maggio 2014 - 18:22
 
premesso che sono ''gobbo'' e quindi per logica supporter di buffon(che nn e' il massimo della simpatia,cmnque...),vorrei dire al Sig.cela64 che purtroppo il Sig Buffon non puo' neanche insegnare ''come lo sport fa bene ai giovani per la loro vita futura'',visto il risultato per le note vicende a cui lui stesso e' approdato,oppure vale il ''fate cio' che predico,non fate cio' che faccio''?Ti saluto,ignoto cela64.
Vedi il profilo di Kiryienka per Isabella
Kiryienka
10 Maggio 2014 - 18:25
 
appoggio pienamente...Acquafun forever!!!!!Brava ISA....otttima riflessione....bye
Vedi il profilo di paolino cela
paolino
10 Maggio 2014 - 20:41
 
ammetterà che,contando la serie A quasi 600 giocatori,andare a scegliere l'unico con acclarati precedenti spiacevoli proprio sul tema della legalità non sia stato proprio un colpo di genio. in un incontro nel quale si parla di sport e legalità, la scelta dell'ospite sportivo dovrebbe comunque avere una qualche attinenza al tema,anche se poi non spetterà direttamente a lui trattare l'argomento legalità. speriamo,almeno!
Vedi il profilo di Emanuele Pedretti nervoso
Emanuele Pedretti
11 Maggio 2014 - 07:22
 
Pazzesco il nervoso che m'è venuto quando mi sono accorto di pensarla nello stesso modo di Paolino... Che poi si somma a quello che già avevo per aver cliccato "mi piace" su un commento di Renato Brignone...
Vedi il profilo di Alby Concordo
Alby
11 Maggio 2014 - 09:10
 
Concordo. Un plauso all' iniziativa ma forse il testimonial si poteva essere scelto con un pochino più di attenzione; il personaggio in questione è più ombre che luci.
Vedi il profilo di aldo per cela64
aldo
12 Maggio 2014 - 13:12
 
Qui non si tratta di stroncare ogni iniziativa ma solo di scegliere l'uomo giusto. Zanetti javier poteva andare bene o no? Sempre che lei non sia un gobbo come il don.
Vedi il profilo di isabella creatività autostima e sport e passione
isabella
13 Maggio 2014 - 16:09
 
tutto ciò di creativo e autostima per i ragazzi è la base della crescita il luogo dove abiti la scuola il lavoro tutto serve e conta per aiutare l'individuo ad essere sano e in pace con se stesso io appoggio lo sport il benessere e la vita sociale diamo più posto ai giovani diamo fiducia all'individuo aiutandolo a crescere con autostima tutto fà aiuta sosteniamo lo sport.grazie gigi



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
29/05/2017 - 112 Numero Unico Emergenze
29/05/2017 - M5S su CdA Muller
29/05/2017 - Alcool e disordini accordo Comune - Carrefour
29/05/2017 - Squadra Nautica 6 posti di Servizio Civile
29/05/2017 - M5S su incompatibilità in Consiglio
Verbania - Eventi
28/05/2017 - Associazione Cori Piemontesi gli appuntamenti nel VCO
27/05/2017 - “Emozioni di lago. Maggiore e dintorni"
27/05/2017 - "Rendez- Vous 2200"
27/05/2017 - Torneo solidale di Burraco con la CRI
26/05/2017 - Presentazione biografia "Arturo Martini, la vita in figure"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti