Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Rubava a Verbania arrestata a Legnano

Reati contro il patrimonio e contro la persona commessi in tutto nord Italia, è finita in carcere mercoledì mattina, dopo dei controlli della polizia di Legnano, una 47enne di origini bosniache.
Fuori Provincia
Rubava a Verbania arrestata a Legnano
La donna, colpita da custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Verbania in sostituzione degli arresti domiciliari, mai rispettati perché la donna si era da subito resa irreperibile. Gli agenti della volante di Legnano l’hanno intercettata nell’ambito di un’operazione di controllo nei pressi della stazione ferroviaria cittadina.

Gli arresti domiciliari, le erano stati concessi concessi il 26 luglio scorso in seguito a furti di vario genere commessi a Verbania. Risultano molte le attività predatorie messe in atto a Bologna, Modena, Parma, Mestre, Verona, Genova e Mantova.

La donna è stata condotta in carcere a Milano.
 Fonte di questo post



17 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Ennesima dimostrazione
lupusinfabula
16 Agosto 2019 - 10:44
 
Ennesima dimostrazione che arresti domiciliari o altre misure alternative alla gattabuia per certi individui non servono e speriamo che tra buona condiotta, sconti di pena, gravidanze volute apposta e che sono state inventate da chi ha della giustizia un concetto molto libertino ( termine voluto) ed altre amneità non venga rilasciata tra pochi giorni
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ennesima dimostrazione
SINISTRO
16 Agosto 2019 - 22:26
 
Ciao lupusinfabula

ma se è un tema di un film cult, un classico all'italiana.... Sarà presente da quasi un secolo!
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Re: Ennesima dimostrazione
Hans Axel Von Fersen
17 Agosto 2019 - 08:36
 
Ciao SINISTRO

Ciao coscritto, ripropongo l'esempio fatto in passato che era stato apprezzato da alcuni utenti.
Ho già il giardino pieno di escrementi degli animali selvatici, se anche il cane del mio vicino usa il mio giardino per i propri bisogni, mi inc. di brutto. Traduzione: siamo già nella emme per nostri demeriti nazionali, non abbiamo bisogno di altra emme
Vedi il profilo di robi Per non venire censurato
robi
17 Agosto 2019 - 09:15
 
Direi che confermo quello che disse il Ministro dell'Interno qualche giorno addietro su una signora che lo aveva minacciato di morte...sempre se non offendo nessuno eh...
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Film
lupusinfabula
17 Agosto 2019 - 10:10
 
Purtroppo questo non è un film: è una tragica realtà.
Vedi il profilo di Alberto Furlan 2questa è l'Italia
Alberto Furlan
17 Agosto 2019 - 13:22
 
finchè le condanne non saranno inasprite e senza sconti, i reati, in questo paese dei balocchi, saranno sempre più in aumento.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ennesima dimostrazione
SINISTRO
17 Agosto 2019 - 23:55
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

coscritto? Buono a sapersi.... Per il resto, non comprendo il nesso col mio post, ma ne prendo ugualmente atto....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Per non venire censurato
SINISTRO
17 Agosto 2019 - 23:55
 
Ciao robi

non avevamo dubbi in proposito....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Film
SINISTRO
17 Agosto 2019 - 23:56
 
Ciao lupusinfabula

ma si sa che spesso la realtà supera la fantasia....
Vedi il profilo di paolino 1Re: questa è l'Italia
paolino
18 Agosto 2019 - 14:55
 
Ciao Alberto Furlan

Veramente i reati sono sempre più in diminuzione,da anni.
Dati del ministero dell'interno usciti la scorsa settimana.
Finiamola di dire falsità, per favore.
Vedi il profilo di lupusinfabula 1Realtà e fantasia
lupusinfabula
18 Agosto 2019 - 15:59
 
Solo in questa povera Italia chi delinque ha mille e mille scappatoie: a ben poco serve aumentar le pene se poi è possibile schivarle.Potrei capire ae fossero applicate per reati NON di tipo violento o predatorio, ma solo per alcuni di quelli e, soprattutto, per chi viene colto in flagrante non dovrebbe esserci alcuna giustificazione e la condanna dovrebbe essere scontata immediatamente e per intero.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Per non venire censurato
robi
19 Agosto 2019 - 07:16
 
Ciao SINISTRO Che fosse una di quella tipologia? No. Neppure io. Nessun dubbio.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Per non venire censurato
SINISTRO
19 Agosto 2019 - 13:16
 
Ciao robi

buon per te...
Vedi il profilo di lupusinfabula Come siamo ridotti!!
lupusinfabula
19 Agosto 2019 - 21:28
 
Come siamo ridotti!!! Dobbiamo usare perifrasi perchè se usiamo un vocabolo ben preciso indicante un'etnia ben precisa si viene censurati quando non accusati di razzismo!!! Insomma un vero razzismo al contrario.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Come siamo ridotti!!
SINISTRO
21 Agosto 2019 - 11:03
 
Ciao lupusinfabula l'importante è evitare ipocrisia e malafede....
Vedi il profilo di lupusinfabula Ipocrisia
lupusinfabula
21 Agosto 2019 - 13:06
 
Ipocrisia è non chiamare le cose, le persone, le etnie con il loro nome: oggi è quasi proibito, pena essere censurati.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ipocrisia
SINISTRO
22 Agosto 2019 - 08:37
 
Ciao lupusinfabula però spesso si scade nell'offesa, volutamente....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti