Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Miazzina : Eventi

Comunitour Miazzina - Tra arte e natura

Domenica 25 agosto ottavo appuntamento del Comunitour 2019 sulle orme del pittore Achille Tominetti e dei tanti scorci storici di Miazzina che egli dipinse a cavallo tra '800 e '900.

Miazzina
Comunitour Miazzina - Tra arte e natura
PROGRAMMA
h 9.30: ritrovo in Piazza Secchi a Miazzina (parcheggi disponibili presso i campetti sportivi, sulla via Provinciale per Miazzina prima dell'ingresso al paese). Breve passeggiata per le vie del paese e visita della storica Baita Fumo con caffè "dal pignatin" e dolci.
h 11.00: passeggiata lungo il nuovo Percorso Tominetti con aperitivo.
h 13.00: pranzo presso il Tendone della Pro Loco (o per chi preferisce, possibilità di organizzarsi autonomamente con il pranzo al sacco).
h 15.00: spostamento in auto e visita alla Colletta e al Monumento ai Caduti degli Alpini, da cui si gode di uno splendido panorama sul lago.

Per il pranzo presso il Tendone della Pro Loco prenotazione obbligatoria -Menu € 15: Risotto al fumo, roast beef con contorno (patatine o insalata), dolce, caffè, ¼ vino e ½ acqua.

La passeggiata è adatta a tutti. Si raccomandano scarponcini da montagna e abbigliamento comodo, adeguato alle condizioni meteo.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 21 AGOSTO!
- massimo 80 partecipanti -

CONTATTI per la passeggiata e il pranzo: 335 5444956 (Paolo) - 338 4460223 (Rossana)

In caso di maltempo la passeggiata verrà annullata.

Per info: www.comuniterrae.it/news, info@comuniterrae.it.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di vittorio arancio 1tra arte e natura. a miazzina
vittorio arancio
25 Agosto 2019 - 20:00
 
per la prima volta partecipo ad una manifestazione di questo tipo, e sento la necessita di esprimere tutti i miei più sentiti complimenti alla Organizzazione per come e stata gestita la manifestazione in oggetto Ho conosciuto una Miazzina inedita e un pittore veramente bravo nell immortalare la vita e i paesaggi del luogo. Ancora complimenti a TUTTI



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti