Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Qualche foto del lago sferzato dal vento

Un lettore del blog, ci invia qualche foto del Verbano durante le raffiche di vento di ieri pomeriggio.
Verbania
Qualche foto del lago sferzato dal vento
Sulla superficie del Lago Maggiore "le strade sul lago", come dicevano i vecchi verbanesi, dovute al vento, e indicatrici del tempo che farà.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo di VB ELLLAAAAA CHE VENTOOO.......AHAHHAHA
Anonimo di VB
12 Maggio 2014 - 18:47
 
mi chiedo se si possa perdere tempo per un reportage così scarso ???invece di fare foto così a caso andate a fare foto serie tipo a pallanza dove c'erano veramente delle onde pazzesche oppure di scrivere notizie serie sui candidati sindaci di destra e sinistra che hanno dentro riciclati di altri partiti e anche condannati.

A voi la parola!
Vedi il profilo di paolino in effetti..
paolino
12 Maggio 2014 - 19:07
 
belle foto ,niente da dire. ma il vento,esattamente,dove dovremmo scorgerlo?
Vedi il profilo di Verbanese 1dal traghetto...........
Verbanese
12 Maggio 2014 - 21:35
 
Forse questa rende meglio l'idea (dal traghetto......) !!!!!!!!!!
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Belllissima!
VerbaniaNotizie
12 Maggio 2014 - 22:51
 
Bellissima foto grazie!
Vedi il profilo di Kiryienka anonimo di verbania e raffiche
Kiryienka
12 Maggio 2014 - 23:06
 
si vede subito che non sei ''del lago''.Le onde che dici tu sono una cosa,altro sono le ''raffiche sferzanti ''di superfice,di gran lunga piu' potenti del vento che fa onde.E fim li'......Per il resto,il mondo non finisce sull'elezione di questo o quello,esiste anche una vita ''normale'',dove dovrebbe esserci spazio per il ''sano cazzeggio''.Anonimo di Verbania,come dice un vechhio (ormai)adagio,STAI SERENO,che tanto ''tutti la' dobbiamo andare'',bye
Vedi il profilo di Kiryienka traghetto
Kiryienka
12 Maggio 2014 - 23:09
 
P.S. la foto del traghetto battuto dall'onda e' Amazing,bellissima!!
Vedi il profilo di rusconi vento di domenica scorsa
rusconi
15 Maggio 2014 - 18:16
 
con un bel ritardo ho trovato una foto significativa che avevo scattato durante la mergozzata di domenica (da zoomare) con l'aliscafo che ha dovuto ridossarsi verso baveno
Vedi il profilo di rusconi 1mergozzata
rusconi
15 Maggio 2014 - 18:34
 
non ero riuscito a caricare l'immagine
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Foto
VerbaniaNotizie
16 Maggio 2014 - 12:49
 
Molto bella grazie!