Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Crono Tasso 2019

Si svolgerà giovedì 29 agosto, l’appuntamento con la Crono Tasso, la corsa benefica non competitiva (di 3,6 km e dislivello di 225 metri, con partenza alle 19.45) organizzata da Corso di Corsa, nata qualche anno fa per la piccola Marta, bambina malata di leucemia che dopo anni di terapie è guarita.

Verbania
Crono Tasso 2019
La gara prevede l’arrivo e partenza da Suna e il passaggio a Cavandone, “toccando” il magnifico tasso secolare, da cui prende nome la Corsa. Dalle 19.00 alle 20.00 ci sarà la chiusura della strada sul lungo lago di Suna durante il passaggio della gara. Previsto anche un minigiro a Suna per i bambini.

Oltre alla gara (con il patrocinio del Comune di Verbania) prevista musica dal vivo con i Rocks'n'Queen, e la cena alla casa del Popolo di Suna, aperta a tutti e non solo a chi corre.

I costi sono i seguenti:
- SOLO CORSA euro 8,00;
- SOLO CENA ( un primo, un secondo con contorno e una bevanda) euro 15,00. Adulti e bambini 6/12 anni 10,00 euro. Per bambini fino ai 5 anni gratis;
- CORSA + CENA euro 17,00 adulti, euro 15,00 bambini.

Kiwanis Club Verbania, associazione Sunalegar, associazione per il Carnevale Sunese e Comitato insieme per Sant'Anna sono nostri partner nell'organizzazione.
Il ricavatao della Corsa sarà devoluto a "I km di Bruno", per l'acquisto di materiale per i ragazzi della Verbathlon, in memoria di Bruno Caselli.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti