Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Online il bando di CROSS Award 2019

LIS Lab Performing Arts - in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo e Ricola, lancia la quinta edizione del bando internazionale CROSS Award.

Verbania
Online il bando di CROSS Award 2019
LIS LAB è una residenza finanziata dall’art. 43 del Mibac per il triennio 2018/2020 grazie all’intervento congiunto di MiBAC e Regione Piemonte

DEADLINE 6 settembre 2019

Con la quarta edizione il bando si rinnova e cambia: verranno selezionati 4 progetti per una residenza di 16 giorni a Verbania con un fee per la produzione di € 4.000,00 ciascuno.

CROSS Award è un premio internazionale che si rivolge a opere prime nell’ambito delle arti performative (danza, teatro, musica).
CROSS ha l’obiettivo di stimolare l’indagine e l’espressione artistica relative all’unione di stili e generi differenti, valutando come fattori premiali le pratiche multi-linguaggio e la commistione di tecniche e codici afferenti le diverse arti performative. L’obiettivo del concorso è di individuare nuove produzioni che mettano in dialogo i linguaggi del corpo e dell’azione scenica con la composizione musicale.

Link al bando -



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti