Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Asili Nido: iscrizioni anno 2014/2015

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2014/2015 verranno ricevute da martedì 13 maggio a venerdì 13 giugno.

Verbania
Asili Nido: iscrizioni anno 2014/2015
Per accedere agli asili nido è necessario che i bambini risiedano nella città di Verbania. Per i non residenti è possibile l'iscrizione ma in una graduatoria secondaria.

I criteri di ammissione prevedono la traduzione in punteggi della situazione lavorativa e della composizione del nucleo familiare e di tutte quelle situazioni documentabili che attestino le condizioni di disagio in cui la famiglia del bambino si trova.

La richiesta di iscrizione del bambino al servizio di asilo nido va effettuata compilando un modulo unico per entrambi gli asili nido e presentandolo presso l'Ufficio Asili Nido.
Quando

Per il ritiro e la consegna dei moduli rivolgersi a:
Ufficio Asili Nido - sede comunale di Pallanza (Piazza Garibaldi) - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30.

URP - sedi comunali di Pallanza (Piazza Garibaldi) e di Intra (Via F.lli Cervi) - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30 - lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 14 alle ore 17.

L'iscrizione avverrà tramite la compilazione del modulo rilasciato direttamente dagli uffici o scaricabile dal sito. Alla domanda devono essere obbligatoriamente allegate le certificazioni rilasciate dal datore di lavoro o autocertificazioni che attestino il nome della Ditta, la sede di lavoro con i relativi recapiti telefonici, l'orario di servizio e la tipologia contrattuale (a termine o continuativi) di entrambi i genitori. La documentazione è requisito indispensabile per l'assegnazione del punteggio.

Alla chiusura delle iscrizioni, verrà stilata una graduatoria delle domande e verrà inviata comunicazione scritta sia dell'ammissione che dell'eventuale posizione in lista d'attesa.

Gli Asili Nido saranno aperti per i genitori, con prenotazione obbligatoria presso l'Ufficio Asili Nido, nei seguenti giorni:

Asilo Nido di Pallanza - Martedì 3 giugno dalle ore 9,30 alle ore 11,30

Asilo Nido di Renco - Giovedì 5 giugno dalle ore 9,30 alle ore 11,30.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti