Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Presentata Pallavolo Altiora 2019

Sabato 14 Settembre nella palestra Ranzoni si è tenuta la consueta presentazione della stagione sportiva 2019-2020.

Verbania
Presentata Pallavolo Altiora 2019
Alla presenza del Consiglio Direttivo , delle autorità e di un pubblico numeroso la Presidente Monica Morando ha fatto da perfetta padrona di casa per un evento che è ormai una piacevole consuetudine per Altiora .

Gli allenatori Miani , Grandolini, Trapella, Matessich e Casas Brizi hanno presentato brevemente il programma e gli obbiettivi delle rispettive squadre, accomunati da un progetto sportivo che garantisce solidità e ottime prospettive future per la pallavolo maschile verbanese. Assente giustificato coach Andrea Cova, in ritiro con la serie C femminile, non ha voluto far mancare il proprio contributo alla serata inviando un video di saluto , proiettato in sala .

Monica Morando oltre a presentare il piano sportivo ha voluto ringraziare tutti gli sponsor che con il loro prezioso contributo permettono alla Società di garantire agli atleti un alto livello qualitativo, con figure professionali competenti e iniziative mirate alla crescita sportiva, come il prossimo ritiro di Serie C e Prima Divisione in Valle Antrona. Tra i principali sostenitori di Altiora sono stati citati Goal Sport di Verbania , VCO trasporti e la novità di quest’anno, Motty la mascotte del Mottarone, da questa stagione sponsor della Prima Squadra . Proprio la presenza di Motty ha dato un tocco di allegria e di simpatia alla presentazione delle squadre , conclusa con le foto di rito e l’intervento di Riccardo Brezza, assessore del Comune di Verbania.

Al termine della parte istituzionale la serata è proseguita in pieno stile Altiora con musica, aperitivi e tanta allegria, con il servizio bar e cucina come sempre coordinato alla grande dalla segretaria dell’associazione Romina Borgotti e il prezioso lavoro di tutto il Consiglio.

Se il buongiorno si vede dal mattino ci aspetta una grande stagione all’insegna dei colori verdeblu, per concludere con le parole di Monserrat Casas Brizi..”vi aspettiamo in palestra “.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti