Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

Ballo delle debuttanti tra moda e solidarietà

Sarà all’insegna del glamour, dell’eleganza, della moda e della solidarietà l’edizione 2013 del Ballo delle debuttanti, il cui programma è stato presentato di recente, e che avrà luogo da venerdì 8 marzo del 2013.
Stresa
Ballo delle debuttanti tra moda e solidarietà
In un mondo ormai dominato da Internet, in cui anche l’eleganza si acquista online potendo fare shopping comodamente da casa, “fa strano” vedere il grande successo di questo evento che ogni anno sembra re-inverdirsi senza passare mai di moda.

Il programma di massima dell’evento prevede la cena di benvenuto proprio a Verbania presso il “Villa Giulia” per poi seguire la sera successiva con il gran ballo al “Regina Palace Hotel” di Stresa.

Un’edizione all’insegna della moda 2013, un concetto rimarcato dagli abiti di Gran Galà di Demas Cerimonie e Sposi di Cesano Boscone di Milano che verranno indossati dalle ragazze durante il gran ballo; inoltre l’ultima serata dell’evento sarà caratterizzata da una sfilata di moda in cui a sfilare in passerella saranno le debuttanti che indosseranno abiti vintage, da cerimonia e da sera, “acconciate” dai migliori parrucchieri e truccatori locali.

A far ballare le giovani coppie ci saranno le note di un’orchestra di eccezione, la Filarmonica Amadeus diretta dal maestro concertatore Gianmario Cavallaro sotto l’attenta supervisione del super-ospite dell’edizione 2013, il ballerino Kledi Kadiu proveniente dalle trasmissioni Mediaset (Amici, C’è posta per te).

Come al solito sono grandi le aspettative in termini di eleganza che ci si attende dall’evento, a cui prenderanno parte ragazze provenienti da tutta Italia, 20 in tutto, che hanno superato una dura selezione, e che saranno premiate con la possibilità di ballare con i cadetti della Scuola Militare Teuliè di Milano. Un rito che sa di età imperiale che si ripropone nei giorni nostri in chiave caritatevole; i proventi del ballo saranno infatti devoluti a favore della fondazione per la ricerca della Fibrosi Cistica.

Susanna Giordani



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
07/01/2017 - Torneo di Burraco del Lago Maggiore
03/12/2016 - “Lo Scozzese Volante”
30/11/2016 - Natale a Stresa 2016
16/11/2016 - Nuovo Comandante dei Carabinieri a Stresa
10/11/2016 - "Guareschi e Jannacci" solidali
Stresa - Eventi
28/10/2016 - Serata pro cardiochirurgia pediatrica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti