Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

"Pass….aggiando nel parco" - rimandata

Rinviata a data da destinarsi la manifestazione "Pass….aggiando nel parco" che doveva tenersi Domenica 18 Maggio 2014, all’interno dei Giardini Botanici di Villa Taranto.

Verbania
"Pass….aggiando nel parco" - rimandata
A causa delle condizioni meteo avverse previste dai siti metereologici più accreditati per la nostra zona, la rassegna “Pass…aggiando nel parco”, dovrà essere malauguratamente rimandata.

Questo poiché i musici, l’Associazione “la Macchia” e la Onlus “Amici dell’Oncologia” non hanno i supporti logistici per dare la possibilità agli organizzatori di garantire ai turisti ed a loro stessi un riparo dalle intemperie.

Si comunica altresì che la data del 25 maggio non potrà essere presa in considerazione poiché giorno di elezioni nazionali ed Europee.

Sarà nostra premura comunicare sul nostro sito internet http://www.villataranto.it la data destinata allo svolgimento della rassegna.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti comunque...
Emanuele Pedretti
17 Maggio 2014 - 09:52
 
Esiste un solo sistema accreditato in Piemonte per elaborare previsioni meteo ed è quello dell'ARPA. I vari siti che danno previsioni, anche se noti all'utenza, non sono accreditati nemmeno dal mio gatto.
Vedi il profilo di Alessandra Passeggiando...
Alessandra
18 Maggio 2014 - 10:45
 
Domenica 18 maggio, ore 10,40, Verbania.
Vedi il profilo di lupusinfabula altro sito
lupusinfabula
18 Maggio 2014 - 11:05
 
Altro sito affidabile è meteo.ch con le previsioni locali digitando "Brissago" o, meglio anocra" Isole di Brissago":p rovare per credere
Vedi il profilo di Galilelio Verbania = Beato fischio
Galilelio
18 Maggio 2014 - 13:54
 
Insomma, qui a Verbania non funziona un beato fischio...!!! Non funziona la ricezione TV digitale terrestre. Non funziona il turismo. Non funziona l'artigianato, con la stragrande maggioranza di artigiani improvvisati, senza esperienza e cari come il fuoco. Non funziona il commercio, che funziona male esattamente come l'artigianato. Non funziona l'informazione politica, che sa fare solo danni ( vedansi i cartelloni elettorali caduti per il vento sulle auto in sosta davanti all'ospedale Castelli ). Non funzionano le strade, che assomigliano sempre più ad un groviera. Non funziona da sempre il Museo del Paesaggio, che è sempre chiuso ed è gestito continuamente da persone diverse. Ora anche le manifestazioni culturali, come questa di Villa Taranto ? Poi si dà la colpa alla pioggia !!!! Magari potremmo risolvere parte del problema lavoro aprendo delle fabbriche di ombelli !!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti