Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Socialisti: perchè con Marchionini

Sabato mattina presso il Circolo Socialista ZAPPELLI di Intra si è svolta la Conferenza Stampa indetta dal Partito Socialista Verbanese con la partecipazione di Silvia Marchionini.
Verbania
Socialisti: perchè con Marchionini
Il Segretario Provinciale PSI Giordano Andrea Ferrari ha in primo luogo spiegato le ragioni della alleanza con il PD che ha portato in quella lista due candidati socialisti.

“E’ dalla precisa scelta di campo del PD di M.Renzi che ha aderito al Partito Socialista Europeo, a cui è seguita la sottoscrizione a livello Nazionale tra le segreterie politiche del Patto Federativo tra PD e PSI, che è scaturita, considerata la grande sintonia del Centro-Sinistra sulle scelte Amministrative e Politiche per la Città di Verbania, l’alleanza anche a livello locale”.

Ferrari ha poi proseguito nell’analisi “ Poiché il nostro fine, come socialisti verbanesi, non sono la visibilità o gli obiettivi individuali, ma ridare un futuro sereno alla nostra Città, dare un lavoro ai nostri Giovani, ci siamo calati con grande entusiasmo, senza pretese sul simbolo, senza chiedere cariche o poltrone nella lista P.D. – S.Marchionini Sindaco “.

Al dibattito è quindi intervenuta Silvia Marchionini che ha affermato : “ La presenza dei Socialisti è stata, nel nostro percorso, fondamentale per dare al Programma Amministrativo e alla lista PD, un contenuto spiccatamente Laburista nei contenuti e
nell’approccio”.

I due candidati socialisti alla carica di Consigliere Comunale Ferrari e Moretti, hanno poi illustrato, con il sostegno di Maurizio Peruzzo del Direttivo Provinciale le motivazioni personali e gli obiettivi del gruppo PSI ben riassunti anche nel manifesto elettorale pubblicato sul sito FB.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
Verbania - Politica
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti