Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Settimana di riflessione

Come probabilmente avrete notato, da ieri VerbaniaNotizie non riporta notizie (o quasi) riguardanti la campagna elettorale.
Verbania
Settimana di riflessione
Oggi martedì 20 maggio, sarà l'ultimo giorno in cui daremo notizie, non in prima pagina ma nelle varie sezioni dedicate, agli appuntamenti dei vari candidati sindaco.

Come avevamo già annunciato la settimana scorsa, lo staff del blog ha scelto di fermarsi con l'informazione politica con qualche giorno d'anticipo sulle elezioni, lo scopo quello di far scendere i toni che negli ultimi giorni si sono fatti sempre più infuocati, e far decantare le tante informazioni che noi tutti abbiamo assimilato nell'ultimo mese.

Sperando che la nostra scelta possa essere, se non condivisa, almeno compresa, ringraziamo candidati e lettori per aver contribuito al lavoro di queste ultime intense settimane.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Filippo Marchi Riflessione?
Filippo Marchi
20 Maggio 2014 - 13:53
 
Dando ragione ad Andreotti (a pensar male si fa peccato eccetera eccetera) verrebbe da dire che forse, dopo mesi e mesi in cui su questo blog hanno imperversato sempre e solo i soliti, adesso che qualcuno delle parte opposta sta facendo campagna seria parlando di molti temi e non sempre e solo di Cem e cene a sbafo è meglio chiudere i megafoni. Ma vabbè, becchiamoci sta pausa di riflessione anche se apprendiamo dal Pd, che organizza una festa in piazza sabato, che non esiste più neanche il tradizionale sabato di silenzio. O forse esiste ancora ma la Marchionini lo ignora? Mah...
Vedi il profilo di Marco E chi sarebbe che fa campagna seria?
Marco
20 Maggio 2014 - 14:28
 
E non viene rappresentato dal blog?
Perché poi si potrebbe pensare che si commenti solo per screditare dato che il blog ha pubblicato tutto quello che ha ricevuto
Vedi il profilo di Filippo Marchi Si vede benissimo
Filippo Marchi
20 Maggio 2014 - 18:26
 
Forse non mi sono espresso bene, la questione non è passata ma presente è futura: per mesi ci siamo sorbiti solo una parte, dichiaratamente "facente parte del nostro network". Negli ultimi giorni, mentre gli altri o hanno finito le idee ( per bon dire le "sparate") o sanno solo parlare di Alba e del senatore Ruvolo, c'è una candidata che sta parlando di questioni serie e dimenticate dai più, vedi oggi l'annuncio che l'area Acetati, dalla quale passa il futuro dell'intera città, è in vendita. E "casualmente" proprio ora arriva la sordina...
Vedi il profilo di Marco Mirella Cristina
Marco
20 Maggio 2014 - 18:54
 
Allora ci stiamo riferendo a Mirella Cristina.

Ma nella sezione "politica" c'è il comunicato stampa dell'Acetati, non mi sembra non sia stato pubblicato. Mi pare si siano limitati a non mettere politica in homepage, ma se va nella sezione politica c'è tutto quanto è stato ricevuto.

Non vorrei dire, ma questo blog è l'unico che ha pubblicato, per mesi, la newsletter integrale di Zacchera, che tutto mi pare, tranne un esponente della sinistra.

Cristina è apparsa in rete da 1 mese, prima di 1 mese non esistono comunicati stampa, e mi pare che da allora siano stati pubblicati tutti ... compreso il lutto del cigno ... se fosse fazioso avrebbe bellamente ignorato i comunicati stampa o avrebbe dato propri giudizi.

Non veda faziosità dove non c'è.

Un sito fazioso le avrebbe tolto il commento, avrebbe pubblicato solo informazioni di una parte politica, avrebbe dato giudizi negativi da un lato e positivi dall'altro. Tutto questo non mi pare avvenuto, quindi: dov'è la faziosità ?
Vedi il profilo di Cris Filippop
Cris
21 Maggio 2014 - 00:35
 
Ma mi faccia il piacere! Perché quelle della signora Cristina non sarebbero sparate elettorali dell'ultima su temi sensibili per cercare di raggranellare un po' di voti in extremis? Se fanno parte di un suo programma organico e di un progetto di città, perché non sono state condivise più credibilmente prima con la popolazione? Abbiamo già avuto un eclatante esempio di " programma sparato" a suon di enunciazioni di effetto dal suo predecessore e abbiamo visto come è finita. Le idee si maturano e di armonizzano testandone la bontà e la credibilità, non se ne inventa una al giorno giusto per giocare appunto a chi le "spara" più grosse.
Vedi il profilo di Anonimo grazie
Anonimo
21 Maggio 2014 - 07:26
 
Grazie per questi mesi e soprattutto per questa settimana .....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/08/2017 - "L'azzardo del giocoliere"
22/08/2017 - Il Muller a Cena con gli Alpini di Suna
22/08/2017 - Offerte di lavoro del 22/08/2017
21/08/2017 - SS34: Interpellanza FDI AN
21/08/2017 - LegalNews: Divorzio: nuova convivenza e assegno divorzile
Verbania - Cronaca
20/08/2017 - Unione Industriale del VCO: appello per la SS34
19/08/2017 - Selezione pubblica agenti di polizia municipale
18/08/2017 - Acqua Novara.VCO: lavori per allagamenti
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti