Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Ritmica VCO: prime 5 medaglie del 2020

LA RITMICA VCO ha dato il via alle prime gare dell’anno 2020 e lo fa con la forte identità che la rappresenta. Niente meno che 22 ginnaste delle sedi di Verbania e Domodossola nelle diverse categorie della prima prova di campionato LA Silver a Vezza D’Alba sabato 18 gennaio.

Verbania
Ritmica VCO: prime 5 medaglie del 2020
E sono subito oro le pupille di Verbania Rachele Mina allieve 3^ fascia e Guendalina Lai nella categoria A4 mentre la giovanissima cannobiese Alice della Mora a soli 8 anni nella categoria A1 raggiunge il secondo gradino del podio.

Un podio quasi VCO per le Juniores 3^ fascia dove la verbanese Viola La Masa condivide con la domese Chiara Allegranza, ma entrambe furierossine , la medaglia d’argento e di bronzo rispettivamente.

Ottimi risultati degni di menzione per le ginnaste della VCO che si piazzano tra le “ Top Ten” nelle diverse categorie.
Noemi Fontana 8^ tra le allieve 1^ fascia ,Giulia Garzoli8^ tra le allieve 4^ fascia, Siria Miroballi 4^,Chiara Agosti 5^,Sophye Bonanno 6^,Elison Pirro 7^,Miriana Magistris 8^ e Beatrice Catanzaro 9^ tra le juniores 3^ fascia.

Mentre per le juniores 2^fascia ,Matilde Molli 4^ classificata, la 5^ posizione va a Sofia Carnelli e la 6^ a Laura Gasperini ,tra le seniores 1 fascia un ottimo 5^ posto per Nicole Folloni.

Un applauso va al resto delle componenti della VCO , Emily Darin, Siria Ghezza, Ariela Mafrica , Sofia Ramoni e Nicole Ielpi che potrebbero migliorare la propria prestazione nella 2^ prova di campionato.

Lo staff tecnico per la suddetta gara composto da Sara Vianoli, Fabiana Serino ,Giselle de Mercanti e Irene Ottoni sotto la Direzione Tecnica di Olga e Monica Borrego Marente ,si dichiarano soddisfatte di questo primo risultato in vista del Campionato Nazionale che si svolgerà a Giugno.

Prossimo appuntamento per 25 gennaio 1 prova di campionato LB silver.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti