Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Nuoto gennaio 2020

Riportiamo i risultati di H2o sezione di Verbania, Phoenix e La Fenice dei Laghi.

Verbania
Nuoto gennaio 2020
In data 19/01/2020 a Brescia si è svolto il 6° TROFEO SPRINT MILLENNIUM. Ottime le prestazioni dei giovani nuotatori di H2o sezione di Verbania Presidente Boero Alberto gestore degli impianti di Verbania , allenati da Cristina Grugni . la compagine schierata : Ruffetta Marco, Ciumenti Luca, Baldan Matteo, Bacinetti Mireya, Tonelli Martina , Mitri Morandi Emma, Bejaoui Afef , Erbeia Lavinia, Duella Giulia.

A medaglia con 3 argenti il formidabile Rufffetta Marco e 2 Bronzi per il valido Ciumeti Luca.

Sempre a Gennaio il 14 al 41° Meeting Internazionale del Ceresio a Lugano, 4 atleti della sezione di Verbania di Phoenix Conti Beatrice, Tonolini Linda, Cappelli Alice e Signini Thomas hanno ottenuto valide prestazioni cronometriche. Conti Beatrice e Tonolini Linda ottengono l’ingresso in finale. Tonolini nella distanza dei 100 dorso frantuma il proprio record personale e ottiene il tempo di qualificazione per i campionati nazionali criteria di Riccione. Soddisfazione per la società del presidente Piacenza Manuel.

A Novara il 19 gennaio per la Fenice Laghi (di cui è presidente la doppia medaglia olimpica nei 100 e 200 rana Domenico Fioravanti), l’atleta master Massimiliano Morniroli, vince la medaglia d’argento nei 200 delfino master 35, nel meeting organizzato per questa categoria.

Un ottimo gennaio per i nuotatori di Verbania di H2o , Phoenix e La Fenice dei Laghi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti