Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Eventi e concerti per festeggiare l'inizio del 2013

Tre le principali location per gli eventi gratuiti nel capoluogo lombardo, per festeggiare la fine del 2012 e l'arrivo del 2013.

Fuori Provincia
MilanoInside: Eventi e concerti per festeggiare l'inizio del 2013
Come annunciato è stato annullato quest'anno il classico concertone in piazza Duomo, ma i milanesi e non potranno dislocarsi in tre tra le principali aree della cità in cui sono stati organizzati eventi dal comune.

Alla fabbrica del vapore la fine dell'anno sarà allietata dalle note di Daniele Silvestri, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas e Dente; alle Officine Creative Ansaldo O.C.A c'è la notte di musica dance contemporanea intitolata Milano Eurodance 2013; in Piazza Affari la notte sarà allietata dai giochi di luce proiettati sulle pareti degli edifici e lo spettacolo di teatro-circo acrobatico figurativo pensato per un pubblico di grandi e piccoli, con giochi di luce, acrobati e ballerini.

Molto interessante domenica 1° gennaio sarà il Concerto della Pace di Domenica: nove solisti dell’Arab Music Orchestra di Nazareth, unica orchestra in cui israeliani e palestinesi suonano insieme, accompagnati dalle voci di Raiz degli Almamegretta e di Antonella Ruggiero, storica ex voce dei Matia Bazar.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti