Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Lettera ai dipendenti di ConSer VCO

Riceviamo e pubblichiamo, la lettera inviata dall’Amministratore Unico Dott. Giuseppe Grieco e dal Direttore Ing. Alberto Colombo a tutti i dipendenti di ConSer VCO.

Verbania
Lettera ai dipendenti di ConSer VCO
Gentili dipendenti di ConSer VCO SpA

II periodo che stiamo vivendo presenta tuffi i caratteri della straordinarietà; da circa un mese ai nostri connazionali è richiesto di stare in casa, ma ad alcune categorie di lavoratori, tuttavia, è richiesto di operare più di prima, perché chi resta in casa necessita comunque di beni e servizi.

In questo ultimo mese è apparsa ancora più evidente, grazie al traffico limitatissimo, l'azione di mezzi e di uomini di ConSer VCO SpA.

Con queste poche righe vogliamo dirvi grazie per aver continuato a svolgere III vostro lavoro ordinario in un momento straordinario, vogliamo ringraziarvi per aver accolto senza indugio le incombenze supplementari che vi abbiamo dato: dalla sanificazione delle strade del VCO, a quella più mirata di alcune aree di raccolta condominiali, e delle aree pertinenziali delle RSA in cui vivono alcuni nostri anziani.

L'impegno dell'azienda nei confronti del territorio proseguirà anche nelle prossime settimane.
Oggi, sapendo che il giorno di pasquetta alcuni di voi saranno al lavoro, auguriamo Buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.

ConSerVCO SpA Il Direttore Ing. Ing. Alberto Colombo
CoSerVCO SpA L'Amministratore Dott. Giuseppe Grieco



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer PIATTAFORMA PLUSH
Vermeer
10 Aprile 2020 - 10:52
 
Come mai la piattaforma per raccolta ingombranti, legn, metallo, cartone e carta al Plush non è agibile ? La popolazione di Verbania dove può andare a portare tutto ciò che non viene raccolto da Conservco presso le abitazioni ? Stiamo riempiendo le abitazioni di rottami e cartoni. Fateci sapere quando la piattaforma del Plush riaprirà. Grazie.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti