Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Bava su centrodestra e presidenza del Consiglio Comunale

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Carlo Bava, con alcune considerazioni sulle recenti prese di posizione di alcuni esponenti di centro destra.
Verbania
Bava su centrodestra e presidenza del Consiglio Comunale
Responso felino

Apprendo da Marco Zacchera e Mirella Cristina che il nuovo presidente del Consiglio Comunale di Verbania potrei essere io. La loro chiaroveggenza mi stupisce: leggono i fondi di caffè o il gioco delle nubi in cielo o le interiora del “gatto”?

Oppure la loro considerazione è ispirata dal manuale Cencelli? Forse non prendono in considerazione il fatto che io sia un uomo libero.

Ho condotto in libertà, con i miei compagni di viaggio, una campagna ricca di soddisfazioni che vanno al di là di ogni successivo risultato elettorale. Sono stato libero e consapevole, insieme all'assemblea di "Una Verbania Possibile", nella scelta di dichiarare l'auspicio per una vittoria del centrosinistra al ballottaggio di domenica 8 giugno.

Tra la coalizione che ha sostenuto Silvia Marchionini e il nostro movimento ci sono, sicuramente, differenze. Nessuno può dimenticare, tuttavia, che noi apparteniamo al centrosinistra.

Continueremo a batterci, anche in Consiglio comunale, per i valori della sostenibilità, dell'etica e della solidarietà senza chiedere in cambio nulla. Questa continua ad essere una "altra storia".

Carlo Bava



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Anche se ci fosse stato....
Giovanni
2 Giugno 2014 - 12:29
 
Anche se ci fosse stato l'accordo per la presidenza a Bava mi spiegate che ci sarebbe di male o sbagliato? Nulla. È la logica de ballottaggi e della politica, in questo caso della buona politica.
Vedi il profilo di PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano PAROLE RAGIONEVOLI DI PERSONA SAGGIA
PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano
2 Giugno 2014 - 15:31
 
Carlo Bava, come sempre si distingue per quella pacata ragionevolezza e obiettività che lo hanno sempre fatto apprezzare da molti verbanesi. Io credo però si troverà stupito, nel prossimi cinque anni, di quanto anche nella compagine di Silvia Marchionini vi sia di "etica della solidarieta" di "valori per la sostenibilità ambientale" di "trasparenza nella macchina della pubblica amministrazione" . Una nuova generazione di giovani laburisti, socialisti e democratici siederà in maggioranza in consiglio comunale e io spero anche in giunta.
Avanti !
Vedi il profilo di jack frusciante canta fuori dal coro commento dopo i risultati elettorali
jack frusciante canta fuori dal coro
2 Giugno 2014 - 15:42
 
Ho seguito la campagna elettorale del Dott. Bava e l' ho trovata interessante.
Poi , le bugie sul CEM ( interruzione dei lavori ed utilizzo dei fondi stanziati per altre opere, sapendo che ciò non è asssolutamente possibile ) mi hanno fatto dubitare della sua onestà intellettuale e portato a pensare che consideri i propri elettori come degli sprovveduti cui far credere ogni cosa.
Ho infine assistito con un pò di tristezza ai commenti rilasciati a caldo alla tv locale dopo i risultati elettorali del 25 maggio: arroganti, al limite della buona educazione, offensivi per colore che avevano avuto l' ardire di votare i candidati del centro-destra.
Sarà certamente un ottimo medico, ma per il resto lascia proprio a desiderare.
E'' proprio vero: i grandi uomini, come le grandi squadre, si vedono nelle sconfitte, non nelle vittorie.
Vedi il profilo di renato brignone 2 note
renato brignone
2 Giugno 2014 - 16:24
 
1 al PSI che dal nulla è divenuto il più grande "movimentatore" della campagna elettorale, l'aver fatto un consigliere gli fa vedere tutto laburista, socialista, consigliare squadre ecc ecc.... non voglio immaginare se ne avessero fatti 2 e magari col simbolo di partito :)
2 caro Jack non devi aver seguito bene i nostri lavori, perchè ne Bava ne altri hanno mai detto che i soldi del Pisu che non fossero stati usati per il CEM si sarebbero potuti usare per altro... per il resto ogni considerazione è legittima.
Vedi il profilo di PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano Note e movimentazione PSI
PSI Segreteria Provinciale VCO - Giordano
3 Giugno 2014 - 18:47
 
Detto che il PD è partito aderente al PARTITO SOCIALISTA EUROPEO, detto che il Programma di Silvia Marchionini è fortemente LABURISTA detto che i Socialisti hanno lavorato tanto e bene e saranno in Consiglio Comunale, anche al Signor Brignone, se vorrà stare seduto in detto Consiglio Comunale, di dette cose, socialdemocratiche, gli toccherà vederne parecchie !
Avanti !



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
26/07/2017 - Aperto parcheggio pubblico in via Vigne Basse
26/07/2017 - Ciak si Canta: "Avatar"
Verbania - Cronaca
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
25/07/2017 - Il maltempo condiziona Tones, ma il finale è mozzafiato
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti