Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Mirella Cristina: "l'appello finale al voto"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato, con l'appello finale al voto, della candidata del centrodestra al ballottaggio per il sindaco di Verbania, Mirella Cristina.
Verbania
Mirella Cristina: "l'appello finale al voto"
«Ancora questa mattina, in giro per la città, ho incontrato molte persone che mi hanno avvicinata ed espresso il proprio entusiasmo alla mia candidatura nella speranza che possa diventare il futuro sindaco. Questa è la parte più bella, più gratificante della campagna elettorale, perché dimostra che, nonostante l’aumento dell’astensionismo, ci sono moltissimi verbanesi che si interessano alla vita politico-amministrativa della città.

Ho avuto modo di confrontarmi con i cittadini e discutere il mio programma, che piace perché dà risposte immediate ed è un programma che tutti definiscono con “i piedi per terra”; la risposta ai problemi della città non è fatta di “vedremo” o di “magari”.
Dobbiamo cominciare a sperare e a credere in una Verbania migliore, in una uscita dalla crisi passo-passo tutti insieme: sono certa che ce la faremo, riusciremo a rilanciare economicamente la nostra città!

Comincerò a dare risposte immediate su decoro, fiscalità (con il blocco degli aumenti di Tari e Tasi) e nel contempo cammineremo insieme verso un programma turistico mirato, facendo diventare Verbania la Città dei Fiori.

Come ho avuto modo di dire più volte in questi giorni, sono una persona slegata dalle logiche di partito e non sono la continuità della precedente amministrazione: mi sono candidata a sindaco per portare i cittadini, tutti quanti, al governo della città insieme a me, ed è a loro che risponderò, sempre e soltanto.

Mi appello ai verbanesi affinché domenica mi sostengano con il loro voto: insieme possiamo farcela».



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di gio non ti crede nessuno
gio
6 Giugno 2014 - 19:30
 
non ti crede nessuno, non ci sono altre parole.
Vedi il profilo di Anonimo E' scoppiata
Anonimo
6 Giugno 2014 - 21:12
 
Finirà intorno ai 70 a 30, o intorno a queste cifre. La vincente avrà ottenuto la legittimazione del successo già palese al primo turno e i numeri in consiglio per governare; la sconfitta potrà sempre giustificarsi dicendo di aver fatto meglio del 25 maggio, mentre i partiti che la sostengono negheranno responsabilità nel rovescio essendo la candidata una indipendente.
E Valter Zanetta? Colui che aveva preconizzato la vittoria del centrodestra già al primo turno farebbe bene a ritirarsi in Burundi a raddrizzare banane.
Vedi il profilo di Federico 70%-30%
Federico
6 Giugno 2014 - 21:33
 
Effettivamente con queste previsioni oggettivamente reali il candidato Cristina avrebbe fatto meglio a rinunciare al ballottaggio e far cosi' risparmiare i 250 mila euro di costi del ballottaggio stesso.
Vedi il profilo di Anonimo Patetica
Anonimo
6 Giugno 2014 - 23:08
 
Mi domando se ci si rende conto del patetismo di questo appello....Ricordiamoci sempre che dalla stessa parte arrivò la fantastica proposta di trasformare Verbania in CAPITALE EUROPEA DEI LAGHI. Ma fatemi il piacere..............ahahahahahaha
Vedi il profilo di Filippo Marchi Complimentoni
Filippo Marchi
7 Giugno 2014 - 00:06
 
Sotto l'appello della signora Marchionini nessun commento, sotto quello di Mirella Cristina insulti come se piovesse. Questo è lo stile della sinistra? Complimentoni, avete anche il coraggio di parlare di superiorità morale magari. Chi ha ancora un briciolo di cervello valuti la differenza di stile, almeno in questo
Vedi il profilo di renato brignone effettivamente
renato brignone
7 Giugno 2014 - 09:27
 
credo sia una questione di metodo e di stile, ritengo sia scorretto dileggiare una persona senza farsi riconoscere, questo vale a destra quanto a sinistra... vi ricordate l'ex sindaco che dilaggiava tutto e tutti con dei nomignoli tipo "compagno deluso" e molti altri. Ecco , certe modalità sono di basso profilo, invito i commentatori ad avere più coraggio delle proprie posizioni o meno livore nell'esprimerle.
Vedi il profilo di Ciro il Grande Ciurma e gentaglia
Ciro il Grande
7 Giugno 2014 - 11:32
 
Commenti da ciurma e povera gentaglia dal basso profilo.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
Verbania - Politica
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti