Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

I dipendenti della "Gestione Navigazione Laghi" rispondono al furto di carburante

Dopo la recente denuncia per furto di carburante, riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta dei dipendenti della Gestione Navigazione Laghi

Verbania
I dipendenti della "Gestione Navigazione Laghi" rispondono al furto di carburante
Siamo dipendenti della Gestione Navigazione Laghi e siamo molto colpiti e dispiaciuti dalla notizia che alcuni nostri "colleghi" si sarebbero resi responsabili dell'illecita appropriazione di carburante sottratto alla società datrice di lavoro.

Gli accertamenti degli organi di polizia ed il giudizio della magistratura diranno se e chi è responsabile di questi gravi fatti.

Quel che però è fin da ora assolutamente certo è che questi comportamenti danneggiano non solo la Gestione Navigazione Laghi, ma anche tutti i dipendenti che onestamente e faticosamente svolgono ogni giorno il proprio lavoro.

Questi fatti anzi ci feriscono in prima persona perché portano discredito anche sugli altri dipendenti della società, quasi che tutti, per il solo fatto di essere "colleghi", siano accomunati dai medesimi intenti e propositi.

Con la presente intendiamo rassicurare l'opinione pubblica sul fatto che i dipendenti della Navigazione sono gente sana ed onesta e che la presenza di qualche "mela marcia" non deve intaccare l'immagine di tutti gli altri.


Per maggiori informazioni, potete consultare il post relativo al furto di carburante



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar ai dipendenti della navigazione
lady oscar
12 Giugno 2014 - 22:12
 
Con qualche amica si è discusso di questo fatto. Vorrei tranquillizzare i dipendenti della navigazione che nessuna di noi ha neanche x un attimo pensato a voi come una banda di disonesti. Anzi, grazie x il vostro lavoro.
Vedi il profilo di Galileio Idem
Galileio
13 Giugno 2014 - 10:18
 
Condivido pienamente il commento di lady Oscar.
Vedi il profilo di Cittadino !!!!
Cittadino
13 Giugno 2014 - 21:32
 
Faticosamente potevate evitarlo.....
Vedi il profilo di lady oscar faticosamente
lady oscar
13 Giugno 2014 - 22:38
 
Io in questi giorni boccheggio sul divano. I signori della navigazione lavorano sotto il sole coi loro berretti bianchi e al freddo in inverno. Nn dico di fare loro un monumento ma un lavoro ben fatto è sempre faticoso. Secondo me.
Vedi il profilo di Kiryienka x Lady Oscar
Kiryienka
13 Giugno 2014 - 22:48
 
beh,insomma,forse zappare la terra e' peggio...........
Vedi il profilo di Italo Risp
Italo
14 Giugno 2014 - 06:41
 
Condivido in pieno quanto sopracitato nel comunicato stampa, ovviamente lo sappiamo tutti che non sono a pala e picco ( un po' come tutti tranne chi veramente li usa) però penso che il faticoso si possa riferire agli orari, come giustamente detto alle condizioni climatiche, alle vibrazioni dei traghetti ecc ecc.... Denigrare il lavoro degli altri e come denigrare se stessi ricordiamolo.......
Vedi il profilo di Pincopallo Meno male che ci sono
Pincopallo
14 Giugno 2014 - 10:37
 
Meno male che ci sono anche loro, a prestar servizio al caldo torrido estivo, sotto la pioggia, al freddo invernale. Non stiamo ad analizzare chi fatica di più e chi meno. Volendo fare ragionamenti polemici a tutti i costi, chi lavora in miniera, sta peggio di tutti, e chi lavora in un'edicola, è uno di quelli che faticano fisicamente di meno. Ma i battelli ci portano di là e di qua del lago grazie ai dipendenti della navigazione. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti